Coppie VIP

Noemi Bocchi va via dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi

La reazione di Noemi Bocchi dopo aver visto Unica, il docufilm con tutta la verità di Ilary Blasi su lei e Francesco Totti

noemi bocchi ilary blasi

Noemi Bocchi e Ilary Blasi non si sopportano, gli esperti di gossip dicono che le due donne provano addirittura odio. Oggi è uscito il docufilm di Ilary Blasi ed è evidente, anche se già si immaginava, la ragione per cui Ilary non sopporta la nuova compagna di Francesco Totti. Nessun equilibrio per amore dei figli, nessuna famiglia allargata, c’è ancora troppa sofferenza, c’è il tradimento.

Ilary Blasi ha raccontato la sua verità e Noemi Bocchi è andata via. Ilary Blasi è a New York con Bastian Muller, mentre tutti guardano Unica lei festeggia il suo primo anno d’amore con il nuovo compagno. Immaginiamo che anche Francesco Totti e Noemi Bocchi abbiano visto il docufilm, anche loro sono i protagonisti.

richiesta ilary blasi francesco totti
Le lacrime di Ilary Blasi el docufilm Unica

La reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi 

L’ex calciatore non ha ancora detto niente, nessun messaggio sui social, ha imparato a fare silenzio. Ci aspettiamo un’intervista, un qualcosa che gli permetta di raccontare la sua verità, anche se ha già detto molto in passato.

Noemi Bocchi invece è andata via da Roma. E’ partita ma non è con Francesco Totti. Con lei ci sono i due figli e un’amica del cuore. Ovviamente Noemi Bocchi ci ha tenuto a far sapere a tutti che si trova in un hotel super lusso in Alto Adige, un resort 5 stelle dove si può davvero sognare ad occhi aperti.

>>> Il crollo di Ilary Blasi dopo aver scoperto tutto  

Complici

Noemi Bocchi mostra il viaggio in treno, verso il freddo, la montagna. Sceglie una canzone e forse non è un caso: Complici di Enrico Nigiotti e Gianna Nannini. La dedica alla sua amica Federica, in vacanza con lei, o la complicità è quella che ha avuto e ha con Francesco Totti?

Complici
Ogni volta che scappiamo è per riprenderci
Quanta voglia che ci toglie il fiato
Mangiami e stringimi
Oltre quello che verrà

Parole che cercano parole, che trovano parole
Che vivono per dare ma poi restano parole
Che non sappiamo dire
Che non sanno spiegare
Che tutto quanto è a capo, tutto è da ricominciare
È proprio questo che le rende inutili
È proprio questo che ci rende deboli
Perché ti voglio e posso solo perderti
Un’altra volta e baciami

Totti raggiungerà Noemi Bocchi?

Questo lo scopriremo solo nei prossimi giorni, certo è strano che lei non abbia taggato il suo compagno nelle storie pubblicate su Instagram quando ha raggiunto la lussuosa meta.

All’ex capitano della Roma non avrà di certo fatto piacere la verità di Ilary Blasi, magari non aveva mai nemmeno provato ad immaginare il punto di vista della sua ex moglie, la madre dei suoi tre figli. Il tradimento, i dubbi, le sue assurde richieste: Unica svela tutto e al momento qualcuno ne esce con le ossa rotte. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.