Coppie VIP

Teo Mammucari beccato con la fidanzata, adesso non è più segreta

Si arrabbierà Teo Mammucari con queste foto che svelano chi è la sua fidanzata, da un anno segretissima?

Teo mammucari fidanzata

Non appena è saltata fuori la notizia che Teo Mammucari è fidanzato il gossip ha fatto di tutto per beccare la coppia. I paparazzi ci sono riusciti, le foto sono tra le pagine della rivista Gente e la misteriosa fidanzata di Teo Mammucari non è più così segreta. Foto scattate in vari momenti ed ecco che cosa ha scoperto la cronaca rosa.

Teo Mammucari sta simpatico a molti ma non a tutto, il suo mondo di scherzare e di prendere in giro le persone non fa comprendere dove finisce la finzione e inizia la verità. Spesso i suoi modi di fare fanno innervosire chi viene colpito ma altri ridono di gusto quando c’è lui in televisione. Evidentemente con la sua compagna si comporta in modo diverso.

Chi è la fidanzata di Teo Mammucari

Tra una foto e l’altra i paparazzi non sono riusciti a capire molto, lei ha circa 30 anni e di professione è un maresciallo dell’esercito. Forse è abbastanza ma non c’è nemmeno il nome, sintomo che Teo Mammucari voglia avvero proteggere lei e la loro storia d’amore.

Per la prima volta si vede il volto

Forse Teo questa volta si arrabbierà, questa è la prima volta che escono le foto della sua compagna, che si vede il suo volto. L’avevamo intravista già in estate sul monopattino, con lui. Giravano insieme per Roma e non si sarebbero mai fermati per una foto, per i paparazzi. Lui non parla mai di lei e forse è proprio per la sua professione.

Capelli castano chiaro, atletica e look sempre molto sportivo, niente altro?

A Ballando dirà qualcosa?

Forse domani sera a Ballando con le Stelle qualcuno riuscirà a far dire a Teo Mammucari qualcosa in più, forse salterà fuori qualche informazione.

In realtà sembra difficile perché c’è ben altro in corso per Teo. Ci sono le liti con chi non sopporta il suo modo di scherzare, forse un po’ esagerato. Anche con Selvaggia Lucarelli non va benissimo ma c’è anche chi dice che Milly Carlucci lo vorrebbe davvero in giuria nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. 

La rissa con Caprarica

Abbiamo già visto il video di quella che è stata definita una rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Sono volate parole offensive, i toni non erano di certo quelli che ci aspettiamo tutti da chi partecipa a uno show televisivo del sabato sera su Rai 1 ma ognuno ha una propria idea su tutte quelle polemiche. Adesso si parla d’amore e questa tra Teo e la sua fidanzata non più segreta sembra volare alto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.