Reality e Talent

Finisce malissimo tra Mammucari e la Lucarelli: Teo la blocca sui social

E alla fine Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari smetteranno anche di parlarsi? Ecco che cosa è successo nelle ultime ore sui social dopo alcune storie della giudice di Ballando con le stelle è arrivata la mossa di Mammucari...

mammucari vs lucarelli ballando scuse

Evidentemente Teo Mammucari non ha preso benissimo le parole di Selvaggia Lucarelli da Francesca Fialdini. Domenica pomeriggio la giornalista è stata ospite di Da Noi a ruota libera dove, tra le altre cose, ha anche parlato del suo rapporto con Mammucari. La Lucarelli ha spiegato che non c’era nessun genere di pregiudizio verso Teo, come si è visto anche nelle prime puntate quando tutti ridevano e scherzavano per i suoi show. Poi però le cose sono cambiate perchè Mammucari ha continuano a fare i suoi show senza accettare i giudizi di chi è chiamato a darli proprio a Ballando con le stelle. Per la Lucarelli il grande problema di Teo è il suo ego e il fatto di non aver capito che a Ballando con le stelle è un concorrente, non un giudice.

La Lucarelli ha anche fatto notare come Mammucari si sia contraddetto nella sua intervista a Domenica IN spendendo bellissime parole per Tu si que valese ( competitor di Ballando tra le altre cose) dimenticando però che in alcune interviste aveva anche criticato il ruolo di giurato in quel contesto. E poi la scrittrice aveva tirato fuori degli articoli del passato, con le tante litigate di Teo con Mara Venier ad esempio. Insomma una carrellata di “ricordi” che a quanto pare però a Teo Mammucari non è molto piaciuta.

>>>> A Domenica IN Teo Mammucari spara a zero su Ballando ma dice di amare Milly Carlucci

Tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari finisce con un blocco

 “Non accetta il fatto di essere un concorrente e di subire un giudizio“ aveva detto la Lucarelli nel programma di Rai 1 subito dopo l’intervista di Mammucari da Mara Venier. E poi aveva aggiunto che, secondo lei, “è probabilmente un fatto di ego soffocato“. Una serie di storie sui social, e poi la fine della storia…

>>>> Selvaggia Lucarelli su Mammucari: “Scuse contro voglia”

In serata ieri, Mammucari ha poi deciso di bloccare la Lucarelli e la scrittrice ha commentato così:  “Poi come vedete lui sta al gioco, noi permalosi no. Ma fatti due risate“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.