Programmi TV

A Domenica IN Teo Mammucari spara a zero su Ballando ma dice di amare Milly Carlucci

Da Domenica IN l'attacco neppure troppo velato di Teo Mammucari ai giudici di Ballando con le stelle. Le parole del comico non passano inosservate. Pensava di poter fare il suo show del sabato sera?

teo mammucari domenica in ballando

Parecchio confusionaria l’intervista di Teo Mammucari oggi a Domenica IN per via delle sue dichiarazioni. Una cosa però è apparsa abbastanza chiara e anche Mara Venier lo ha fatto notare al suo ospite. Ed è una cosa che tutto il pubblico aveva notato, non ci voleva un grande critico televisivo. Teo ha partecipato a Ballando con le stelle pensando di poter fare il suo show, non ha ben compreso che è un concorrente, che deve sottoporsi quindi al giudizio di tre giudici e che questo è il senso del format.

E che gli stia parecchio stretti ce ne siamo accorti tutti, e lui oggi ha continuato a ripeterlo, elogiando tra l’altro lo spirito di Tu si que vales, un programma dove chi c’era intorno a lui aveva voglia di giocare, di scherzare, di divertirsi. Come ha fatto notare Mara Venier però, lì aveva un altro ruolo. Una cosa che Teo Mammucari a quanto pare non aveva preso in considerazione. E in effetti oggi non ha speso bellissime parole su Ballando in quel di Domenica IN. Si, ha detto di essere contento, si ha parlato dello share, si ha detto di amare Milly Carlucci…Ma…

>>>>>> Mammucari esagera con la Lucarelli e poi si scusa: lo spettacolino non fa più ridere

Lo sfogo di Teo Mammucari a Domenica IN

Ammettendo di aver forse esagerato, ma facendo anche capire che le scuse erano anche per il pubblico e non solo per la Lucarelli, il comico ha detto di aver perso quello spirito che lo aveva portato ad accettare la proposta di Milly:

Io ti dico questo, quando lasciai i programmi Mediaset dissi: “Basta, faccio teatro”. Poi mi ha chiamato Milly e dissi: “Rai1 e Carlucci, ottimo, vado lì e faccio un bordello, spacco tutto, mi diverto. Ho pensato che a Ballando servisse un po’ di comicità. La gente, prima di iniziare, mi diceva: “Attento alla Lucarelli”. E io dicevo: “Ma perché?”. Poi sono andato a vedere delle cose…

E ancora:

A Ballando ero arrivato con tanta voglia. E lei, prima di iniziare, disse ai giornali che io ero l’uomo più antipatico del mondo e che dovevo andare allo show dei record per l’antipatia. Poi è venuta qui e ha detto: “Teo magari esplode”. Se avessi detto io una cosa così, aiuto. E La gente mi diceva: “Fregatene, vai avanti, fai il tuo show”. Poi ho parlato con la produzione di Ballando e abbiamo detto: “Andiamo avanti”. Poi lei mi ha attaccato in tutte le puntate. Ieri quando è partita dicendomi “mi fai tenerezza” ho detto basta.

Teo Mammucari farà Lorenzo Tano

Il comico, prima di ballare con la sua maestra e di ritrovare la voglia di essere quel di più che lui pensa di portare a Ballando, aveva detto:

Io ci resto male quando sto facendo qualcosa per il programma e… però è difficile far ridere quando hai di fronte persone così. Io allora dalla prossima puntata farò Lorenzo Tano. Bravissimo ragazzo, educato, ecco farò come lui. Sono arrivato a un punto in cui credo che in quel contesto è faticoso fare comicità. Mi dispiace per Milly, è come te, un trattore. Però non si può litigare tutte le volte, fatemi fare lo show

Non ci resta che aspettare la puntata di Ballando con le stelle di sabato prossimo, secondo voi sarà cambiato qualcosa?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.