Programmi TV

Mammucari esagera con la Lucarelli e poi si scusa: lo spettacolino non fa più ridere

Ennesimo evitabilissimo siparietto tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stele 2023. Il comico totalmente fuori controllo va oltre ed esagera mettendo tutti in difficoltà e alla fine si scusa

mammucari vs lucarelli ballando scuse

Lo avevamo detto anche domenica scorsa, dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2023. Le battute di Teo Mammucari a Selvaggia Lucarelli non fanno davvero più ridere nessuno. Siparietti per i quali si perde solo molto tempo, mentre altri concorrenti, anche più talentuosi, vengono liquidati in pochi minuti. E poi si esagera e si va oltre, come è successo nella puntata di Ballando con le stelle in onda ieri sera, terminata con le scuse di Teo Mammucari a Selvaggia Lucarelli e non poteva essere altrimenti.

In tutta questa storia però, proprio come era successo in passato, anche quando Morgan aveva usato delle parole decisamente offensive contro Selvaggia, quello che continua a non piacerci è l’atteggiamento di Milly Carlucci. La sua diplomazia ha stancato. Se deve essere Matano a difendere Selvaggia, in un programma che non è il suo, siamo davvero alla frutta.

>>>> Ballando con le Stelle 2023: la coppia eliminata nella quinta puntata del 18 novembre, Mammucari sempre più a rischio

Mammucari esagera con la Lucarelli e poi arrivano le scuse: cosa è successo a Ballando con le stelle

Tutto è iniziato d auna frase innocua della Lucarelli. Selvaggia, dopo i commenti non molto generosi degli altri giurati al termine dell’esibizione di Teo Mammucari ha preso parola e ha spiegato: “Mi fai tenerezza“. Mammucari non le ha dato neppure il tempo di aggiungere altro che ha iniziato la sua filippica: “A me mi fai tenerezza te oggi. Qui sembri un albero di Natale. E io ti faccio tenerezza? Ma falla finita. Guardate un po’ come è partita. Uno viene qui e si sente dire che fa tenerezza. Io che faccio tenerezza non lo accetto. Devi essere seria, parla del ballo. Tenerezza te la può fare un tuo amico e non io.

E mentre tutti erano sbigottiti per questa reazione, Mammucari è andato anche avanti: “ Io sono venuto qui e mi sono messo in gioco e dovresti essere orgogliosa. Sono qui a ballare, cosa che tu non farai mai. E non posso nemmeno scherzare sul tuo abito?“.

La Lucarelli ha poi cercato di prendere il discorso: Scusate, ma io posso iniziare un discorso e dire tre parole ed essere interrotta così? Non sono riuscita a dire nulla, lui mi ha investita….

E neanche questa volta ce l’ha fatta con un Teo scatenato che ha tirato in ballo un episodio accaduto settimane fa a Domenica IN: “Io investo? Sei tu che investi me. A Domenica In, Mara ha detto che sto esplodendo e tu hai risposto che magari esplodessi. Allora racconta anche queste cose. Siccome hai queste iniziative nei miei confronti, devi stare al tuo posto e parlare con correttezza. Se dicessi io che tu devi esplodere poi partono le denunce e le offese“.

La Lucarelli zittita da Mammucari: brutta scena a Ballando con le stelle

La Lucarelli ha cercato di replicare mentre Milly Carlucci ha invitato Mammucari a dare modo alla giurata di Ballando con le stelle di dire la sua. La giornalista ha quindi cercato di argomentare: “Non posso parlare. Qui c’è un registro di serietà e di aggressività che non mi permette di parlare. No Milly, non ci sono i presupposti. Io pensavo ci fosse una leggerezza che evidentemente non c’è proprio. Io devo giustificarmi di battute fatte settimane fa a Domenica In? Dover spiegare una battuta ad un comico è deprimente. C’è una tensione e clima che non mi lascia spazio di dire quello che penso“.

Ma anche questa volta Teo ha risposto dicendo di non usare termini come aggressività e ha ricominciato con la sua tiritera tanto che alla fine la Lucarelli ha preferito tacere. Ha preso la parola poi Rossella Erra che si è schierata dalla parte di Selvaggia provando a spiegare a Teo che la giornalista probabilmente, stava anche per dire un qualcosa di carino sulla sua esibizione mentre lui non l’ha fatta parlare.

Le scuse di Teo Mammucari a Selvaggia Lucarelli

Non sappiamo se Teo Mammucari si sia davvero reso conto di aver esagerato, fatto sta che dopo l’intervento dei tre tribuni, ha preso parola e si è scusato con una Selvaggia Lucarelli visibilmente turbata da quello che era accaduto: “Ho esagerato, ti chiedo scusa qui pubblicamente. Lo dico davvero scusami perché sono andato oltre“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mammucari esagera con la Lucarelli e poi si scusa: lo spettacolino non fa più ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.