Programmi TV

Selvaggia Lucarelli su Mammucari: “Scuse contro voglia”

Mette i puntini sulle i Selvaggia Lucarelli nella sua ospitata a Da noi a ruota libera e spiega perchè le scuse di Teo Mammucari non erano sentite. Le sue parole in diretta su Rai 1 nella puntata del 19 novembre 2023

selvaggia lucarelli da noi a ruota libera

Brevissima puntata di Da Noi a ruota libera in onda il 19 novembre per fare spazio al tennis. La sola ospite di Francesca Fialdini è stata Selvaggia Lucarelli, arrivata tra l’altro, con grande tempestività dopo l’intervista di Mammucari a Domenica IN. La giornalista ha parlato di molte cose ma chiaramente ha anche commentato quello che è successo sabato sera in diretta a Ballando con le stelle, approfittando anche delle parole dell’aspirante ballerino nel programma di Mara Venier.

Come vi abbiamo raccontato ieri tra l’altro, Mammucari a Domenica IN ha fatto ben capire che quelle scuse fatte, più che per la Lucarelli, erano per il pubblico. Lo ha ammesso lui stesso, anche un po’ scocciato dal fatto di dover rivedere quel momento in video, forse non si è piaciuto abbastanza. Tra l’altro a Domenica IN ha ben spiegato quello che tutti noi da tempo abbiamo capito, ossia che a Ballando con le stelle avrebbe voluto fare il suo show e non limitarsi solo a ricevere commenti da giudici con palette in movimento.

La Lucarelli dunque da Francesca Fialdini ha provato a fare chiarezza.

>>>>>> A Domenica IN Teo Mammucari spara a zero su Ballando ma dice di amare Milly Carlucci

Le parole di Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari

La Lucarelli ha spiegato:

È il suo ego ad avermi chiesto scusa, non è stato Teo. Per lui conta solo una cosa: l’applauso del pubblico, il consenso del pubblico. Lui si sente rassicurato solo da quello nella vita. Ha capito che a un certo punto ieri sera ha sbagliato. Ma non ha sbagliato con me, ma col pubblico. Non ha avuto l’approvazione del pubblico. Di me non gliene può fregare di meno! Questo te lo garantisco! Lì ha capito che l’unico escamotage per tornare a essere simpatico era chiedermi scusa, ma lo ha fatto proprio contro voglia. Erano scuse con la testa non col cuore. Non a caso oggi da Mara mi ha attaccato per venti minuti.

Per la Lucarelli Mammucari è ancora fermo a Libero

Molto forti le parole di Selvaggia che ha poi proseguito:

Lui è partito in televisione con un programma che credo sia indicativo: c’era una donna sotto la scrivania in una teca di plastica ed era Flavia Vento. Il mondo nel frattempo è andato avanti, lui è rimasto dietro quella scrivania. Dovrebbe accettare l’idea che una donna oggi possa avere un confronto paritario o anzi sia giudice che gli giudica il ballo…

Che Teo Mammucari volesse fare altro e non solo allenarsi per scendere in pista e portare qualcosa di bello, era chiaro sin dal giorno uno e adesso si sta manifestando in modo evidente. Anche l’atteggiamento di Milly Carlucci, sempre fin troppo diplomatica ne è una palese dimostrazione. La Lucarelli ha inoltre aggiunto che non è partita con nessun pregiudizio nei confronti di Teo, come si è visto anche dalle prime puntate ma è stato il suo atteggiamento a portare tutti in un’altra direzione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.