Coppie VIP

Ma Ilary Blasi è ancora innamorata di Francesco Totti?

Senza filtri, a cuore aperto, Ilary Blasi si è raccontata in Unica e dalle sue parole, quelle dette e quelle non dette, si comprende che cosa provi oggi per il suo ex marito, Francesco Totti. In tanti pensano che ci possa essere un ritorno, sarà così?

ilary blasi e francesco totti

Mentre arrivano parole d’amore dagli States della bella Ilary Blasi per il suo Bastian, con il quale proprio in questi giorni ha celebrato un anno d’amore, in Italia chi ha visto Unica ( docu film al primo posto della classifica netflix da due giorni) tutti si pongono invece un’altra domanda. E’ possibile pensare che Ilary Blasi sia ancora innamorata di Francesco Totti? Bhè 20 anni d’amore non si cancellano con un colpo di spugna e le lacrime di Ilary, che per la prima volta si è mostrata forte e fragile e si è aperta senza filtri, sembrano raccontarci di una favola d’amore per la quale forse, non c’è stato il finale che in tanti si aspettavano.

La nostra sensazione è invece un’altra: se anche questo sentimento ci fosse, come spesso si dice in questi casi, l’amore non basta. Dopo 20 anni di matrimonio Ilary Blasi ha ben capito che cosa vuole e chi vuole al suo fianco. Non un uomo che le tarpa le ali, non una persona che sogna per lei il focolare e non il successo lavorativo. Non una persona spenta ma un uomo curioso e forse anche riconoscente. Perchè se dopo 20 anni d’amore ti senti dire che non sei mai stata dolce, accudente, vicina a tuo marito, bè allora c’è qualcosa che non ha funzionato.

E allora, perchè così tante persone dopo aver visto Unica, si stanno chiedendo se c’è persino la possibilità di un ritorno tra i due? Totti-Blasi dopo le borsette, i Rolex, il divorzio, Noemi…C’è ancora la possibilità dei supplementari?

>>>>>> Noemi Bocchi va via dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti: c’è chi spera nei supplementari

Le minestre riscaldate, Belen insegna, non hanno mai funzionato, a parte rare occasioni. E se è vero che la Blasi ha pianto tanto, anche in Unica, che forse nel suo cuore c’è ancora un sentimento forte per il suo ex marito, quella maglia con la scritta Unica ancora nel cassetto lo dimostrerebbe, è altrettanto vero che la conduttrice ha detto tante cose anche tra le righe. Da un lato c’è mamma Daniela, delusa e amareggiata per quello che Totti ha detto di sua figlia, le ha dato della poco di buono attribuendole flirt e relazioni clandestine nate durante il matrimonio. La stessa mamma Daniela che però sul finale, come direbbe qualcuno, si è espressa chiaramente della serie “ non escludo il ritorno“. Perchè appunto, per restare in ambito musicale, certi amori…Fanno dei giri immensi e poi ritornano. Dall’altro però c’è Ilary. Una Blasi che è restata sempre la ragazzina romana semplice, un po’ burina, che va al mercato con la borsa dal 30mila euro ecco. Che però oggi è una donna, una professionista, madre di tre figli. Molto diversa dall’ingenua innamorata che non credette al tradimento di Totti un mese prima dalle nozze.

totti ilary blasi tradimento
Ilary Blasi ama ancora Francesco Totti?

Eppure come ricorda il tassista, a Roma tutti lo hanno sempre saputo che le passioni del capitano sono sempre state due, le donne e i maritozzi.

Il fatto che la Blasi abbia citato almeno per tre volte il nome di Fabrizio Corona, ci è sembrato un messaggio molto chiaro rivolto al suo ex. Io so, ma non dico altro, quindi stai attento a quello che dici perchè si potrebbe scatenare l’inferno. E si forse Ilary ha ancora un sentimento forte per il suo ex ma non è l’uomo che adesso, in questa fase della vita, spera di avere accanto. Ma che se lo potrebbe riprendere se solo volesse, questo è evidente. Tutta quella parte in cui racconta di come Totti non se ne andasse mai di casa, nonostante stesse da mesi con Noemi ci dice proprio questo. La Blasi non lo spiega esplicitamente ma le sue parole sono per la Bocchi. Se solo volessi, me lo potrei riprendere.

Al momento Ilary Blasi è impegnata in altre faccende, dunque almeno per ora, la Bocchi può dormire sonni tranquilli. I supplementari sono finiti, ma restano sempre i rigori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.