Coppie VIP

Corona fa il nome del “primo amante” di Ilary Blasi ma non porta prove

E' Fabrizio Corona a fare il nome del presunto amante di Ilary Blasi: ecco chi sarebbe, non un nome nuovo si tratta di un ex ballerino di Amici di cui si era già parlato in passato

fabrizio corona amante ilary blasi

E’ ancora una volta Fabrizio Corona a rivelare dettagli sulla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Allo stato attuale delle cose però, non ci sono prove certe che possano dimostrare, quello che l’imprenditore ha raccontato. Corona ha garantito che, dopo il docufilm Unica, darà dettagli per raccontare quello che è successo e farà anche i nomi degli amanti di Ilary Blasi, ce ne sarebbero diversi. Tra l’altro non dice nulla di nuovo e fino a quando non porterà le prove certe di quello che racconta, resterà tutta fuffa. Il primo nome che Corona ha fatto è quello di un ex ballerino professionista di Amici che già mesi fa aveva smentito perchè il suo nome era stato dato dall’imprenditore e da altri media.

>>>> “Totti ama ancora Ilary” é Corona a raccontare le cose non dette

Gli amanti di Ilary Blasi: ecco con chi avrebbe tradito Francesco Totti

Secondo Fabrizio Corona, Ilary Blasi sa da sempre che Francesco Totti l’ha tradita. Avrebbe accettato tutto perchè è anche consapevole, secondo l’imprenditore, che il suo successo lo deve all’ex capitano della Roma. Dunque avrebbe sempre fatto buon viso a cattivo gioco. Fino a poco tempo fa quando anche lei, avrebbe iniziato a tradire suo marito. Apriamo una parentesi per far notare che non è del tutto normale incontrare un ragazzo che non hai mai visto prima a casa sua a Milano per un semplice caffè. Potrebbe mettere delle telecamere, ricattare e dunque la storia del famoso caffè di Ilary Blasi in Unica, andava decisamente approfondita. Va bene prenderla come una metafora ma faceva acqua, o caffè, da tutte le parti.

E torniamo a noi. Il presunto amante di Ilary Blasi sarebbe Alessio La Padula .

Ilary Blasi durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi. La notizia era stata data già da Fabrizio Corona nel 2022, ma il ballerino aveva smentito attraverso una storia Instagram. Peccato che la sua smentita è identica a quella di Totti con Noemi.

Secondo quanto si legge sul sito di Corona, Dillinger News, ci sarebbe un audio come prova e ci sarebbe persino la “confessione” del ballerino che lo avrebbe detto direttamente a Fabrizio in palestra. Ma nessuna prova, come si suol dire, in allegato. Ai tempi l’ex ballerino di Amici aveva smentito la notizia, lo farà di nuovo? E Ilary Blasi, cosa farà, continuerà a tacere?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.