Coppie VIP

Il commento di Totti a Unica: rapporti con Ilary Blasi pari a zero e c’è una cosa che non le perdona

Ilary Blasi senza filtri ha raccontato la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti nel docu film Unica. E l'ex calciatore come ha reagito? Ecco le prime indiscrezioni

ilary blasi commento totti

E’ dall’altra parte del mondo Francesco Totti mentre in Italia non si parla d’altro: il docu film di Ilary Blasi. Il suo Unica, la storia raccontata dalla conduttrice, la sua versione dei fatti dopo la famosa intervista al Corriere della sera dell’ex capitano della Roma. Per quasi un anno Ilary Blasi non ha mai parlato, ha affidato smentite o commenti ai suoi legali ma adesso è arrivato il momento di farlo, lo ha fatto decisamente in grande stile con un docu film che sta facendo fare grandi affari a Netflix, con numeri altissimi per la piattaforma. E Totti, come l’ha presa, che cosa ha detto in merito al racconto della Blasi? Di ufficiale nulla. Nessun commento, nessuna risposta. Ma è il Corriere della sera a svelare qualche retroscena in merito.

>>>>> L’assurda richiesta di Totti a Ilary Blasi: “Devi smettere di lavorare”

Il commento di Francesco Totti dopo Unica

Si legge sul Corriere della sera:

Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv – che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato. Il Capitano ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Totti ha detto un generico: «Faccia e dica quello che vuole», riferito da altri. Non gliene importa niente.

Il rapporti tra Totti e Ilary Blasi

C’è chi pensa che Ilary e Totti siano ancora innamorati e c’è chi invece dice che tra di loro mai nulla sarà come prima. E Francesco Totti di recente non avrebbe perdonato alla sua ex moglie, un gesto decisamente forte: non sarebbe stato invitato alla mega festa organizzata per i 18 anni di Christian. Sempre sul Corriere si legge:

Con Ilary invece i rapporti sono meno di zero. Quando lei ha organizzato la festa di compleanno per Cristian, che il 6 novembre ha compiuto 18 anni, senza invitarlo di proposito, Francesco ci è rimasto malissimo. Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Non è stato così. Lui è stato escluso e questo non lo perdona.

Dobbiamo aspettarci un altro capitolo di questa avvincente saga?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.