Coppie VIP

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno scelto i nomi delle bimbe, come procede la gravidanza?

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto i nomi delle loro piccole guerriere. Ma come sta la dolcissima coreografa?

veronica peparini figlie

E’ dolcissima Veronica Peparini addormentata sul divano di casa, il pancione scoperto e le mani che coccolano le sue piccoline. Una foto scattata da Andreas Muller che sa già che la sua compagna i arrabbierà vedendo quell’immagine pubblicata.

Ma è così bella col pancione ed è una foto che fa pensare subito che la gravidanza per Veronica Peparini procede bene, che le piccoline stanno bene. E’ ancora una volta Andreas Muller a dare nuovi aggiornamenti, sa che i follower attendono buone notizie e sono in ansia con loro.

 

veronica peparini incinta
Veronica Peparini le sue gemelline

Hanno scelto i nomi delle bimbe

Questa è davvero una bella notizia e infatti il ballerino conferma che veronica Peparini sta bene, che le loro piccoline sono delle vere guerriere. Lo scrive anche mostrando la nuova ecografia: “Fiero” ed è così, Andreas è fiero delle sue gemelline, ancora non sono nate ma già dimostrano tutta la loro forza. 

C’è il libro dei nomi, i nuovi nomi con i loro significati, c’è tutto l’ottimismo, c’è tutto il desiderio di dare già un nome alla più forte delle gemelline e alla sua sorellina. Non hanno però ancora svelato quali sono i nomi delle loro piccoline.

Una nuova visita per Veronica Peparini

L’avevano detto che ogni 48 ore c’era da monitorare e che i controlli sarebbero stati tanti per seguire di continuo le gemelline.

Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici

Ha scritto Andreas Muller sul suo profilo social prima di raccontare che insieme hanno fatto un lungo studio e hanno forse trovato anche i noi per le loro due guerriere.

La paura dopo il dolce annuncio

Erano certi che tutto andasse per il meglio, altrimenti a Verissimo non avrebbero mai annunciato la gravidanza e l’arrivo delle gemelle. Dopo pochi giorni, dopo la visita di controllo dalla ginecologa hanno scoperto che c’era un problema. Hanno poi spiegato tutto, il problema che riguardava le piccole e che con il passare del tempo sembra non essere grave. 

La trasfusione feto-fetale è una condizione medica che si verifica nelle gravidanze gemellari monozigotiche condividendo la stessa placenta. Questa condizione è anche nota come sindrome da trasfusione gemellare-gemellare o Twin-to-Twin Transfusion Syndrome. Andreas ha spiegato tutto.

Veronica Peparini resta a riposo

Non sta lavorando in questo periodo, deve stare a riposo, non è un sacrificio anche se il lavoro le manca tanto, è tutto per amore delle sue bambine. Ed ecco perché Veronica è ancora più bella in quella foto sul divano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.