Coppie VIP

Bebè in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi: il regalo è già sotto l’albero di Natale?

Sarà davvero un Natale così speciale per Francesco Totti e Noemi Bocchi con un bebè in arrivo?

Totti noemi figlio

Che Francesco Totti avesse come desiderio da sempre di avere una famiglia numerosa questo lo sanno tutti, anche quando stava con Ilary Blasi le ha chiesto più volte di avere un altro figlio dopo Isabel. Sembra che anche adesso che Totti sta con Noemi Bocchi il desiderio di avere magari cinque figli sia sempre lo stesso.

Una squadra di calcio? Magari no perché che ci sia un bebè in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi è una probabilità molto alta. Novella 2000 piazza in copertina la coppia e spiega che mentre lui ignora il docufilm di Ilary Blasi spera di ricevere sotto l’albero di Natale il regalo più bello.

totti balene
Totti e Noemi allargano la famiglia

Bebè in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi 

Il regalo sotto l’albero di Natale per l’ex calciatore e la sua nuova compagna ci sarà davvero? Lo dicono un po’ tutti che presto la bella notizia potrebbe anche arrivare ma per il momento non c’è nessun annuncio. Anche se, in questi giorni Noemi Bocchi è in un resort super lusso con i figli e un’amica, senza Totti perché impegnato all’estero, ma pronta a rilassarsi. 

La frase che ha sempre detto a Ilary

“Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto” è la frase che ha sempre detto a sua moglie. Francesco Totti era riuscito a convincerla ad avere un altro figlio dopo Chanel e Cristian, così è nata la loro amatissima Isabel ma più volte Striscia la notizia ha consegnato il tapiro alla conduttrice Mediaset, proprio perché il gossip la vedeva sempre incinta ma in realtà era solo un desiderio del marito.

Chi ha tradito per primo

Tutto questo nell’attesa di scoprire, se mai lo sapremo, chi ha tradito per primo tra la Blasi Totti. Il loro matrimonio è finito, così dicono, perché hanno scoperto i rispettivi tradimenti. In realtà Totti nega i suoi e Ilary Blasi fa lo stesso, entrambi accusano l’altro.

Totti non ha visto Unica

>>> Totti ama ancora Ilary?

Così ha fatto sapere, che lui non ha visto il docufilm dell’ex moglie e ha fatto sapere che non gli interessa nulla di quello che lei dice e fa. Per altri la verità è che lui Unica l’ha visto più volte. 

C’è ancora chi spera

C’è ancora chi spera in un ritorno tra i due ex, c’è chi è convinto che Ilary Blasi potrebbe riprendersi l’ex capitano della Roma in un attimo, se solo volesse. E c’è chi spera che la famiglia si allarghi ancora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.