Coppie VIP

Adesso parla Noemi Bocchi e la sua storia dice tutto su Ilary Blasi

Adesso è Noemi Bocchi a rompere il silenzio forse stanca di tutte le cose che sono state scritte e dette sul suo conto: lo fa con una storia sui social e risponde a suo modo a Ilary Blasi

totti ilary blasi tradimento

In questi giorni Noemi Bocchi avrà sentito parecchie volte le orecchie fischiare e la cosa non le avrà fatto molto piacere. Con il docu film Unica di Ilary Blasi, che spopola su Netflix e con la conduttrice pronta a parlare di nuovo a Verissimo, con la sua amica Silvia Toffanin, è chiaro aspettarsi una qualche reazione. Sarebbe un gran colpo, anche una intervista alla Bocchi, visto che Noemi da un anno a questa parte, sente dire a tutti qualcosa sul suo conto ma lei non ha mai parlato. Eppure da giorni, ne legge di ogni anche perchè, signori e signore, il docu film di Ilary Blasi è stato pieno di frecciate verso Noemi. Una su tutte: Ilary Blasi che racconta di come suo marito volesse approcciare con lei sessualment* anche quando la storia con Noemi era iniziata. E poi il racconto di come Totti non si staccasse mai dalla sua villa.

In realtà Totti, da quello che abbiamo capito, non si staccava da Ilary Blasi perchè la sensazione è che l’ex capitano della Roma, fino all’ultimo abbia provato a ricucire, anche quando la sua storia con Noemi era iniziata. E Ilary questo, lo ha evidenziato, ricordando alla Bocchi che è solo una che è venuta dopo, ma di cui il suo ex marito avrebbe fatto a meno se solo lei avesse fatto uno schiocco di dita. Non bellissimo ma in queste circostanze, capita che si arrivi a un finale del genere.

>>>> Noemi Bocchi va via dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi

La risposta di Noemi Bocchi a Ilary Blasi non tarda ad arrivare

In questi giorni Noemi e Totti non hanno commentato, non hanno detto nulla su Ilary Blasi e sul suo Unica. Ma si sa che le frecciate social valgono più di mille interviste. E oggi la Bocchi, ne ha sganciata un’altra.

La storia di Noemi Bocchi su instagram

Dopo aver saputo che Ilary Blasi è pronta a sganciare altre bombette, come solo lei sa fare, la Bocchi ha deciso di farsi sentire battendo un colpo via social. Lo ha fatto con questa storia, ha scritto: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente” . Noi invece avremmo davvero molto tempo per ascoltare la versione di Noemi Bocchi per chi se Netflix non ha la voglia di fare un nuovo documentario, ci accontenteremmo anche solo di una ospitata a Verissimo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.