Coppie VIP

Belen lo sbugiarda da Mara, Stefano de Martino replica dal Nove: la sua verità in una citazione

Da Che tempo che fa è arrivata la replica di Stefano de Martino alle pesanti accuse di Belen Rodriguez. La conduttrice a Domenica IN non ha parlato solo dei tradimenti del suo ex ma anche di come l'abbia abbandonata in uno dei momenti più difficili della sua vita

belen e stefano replica

Dopo l’intervista fiume di Belen Rodriguez a Domenica In, è subito arrivata la replica del conduttore di Rai 2 dallo studio di Che tempo che fa. Ospite di Fabio Fazio, l’ex ballerino di Amici ha deciso di dire qualcosa in merito alla lunga intervista della sua ex moglie da Mara Venier. Per chi si fosse persa l’intervista di Belen, la show girl ha confermato le tante voci circolate in questi mesi: i tradimenti di Stefano de Martino ci sono stati. Belen ha parlato di almeno 12 donne, anche se sembrava ironica nel dare il numero ma in ogni caso ha fatto capire che ha perdonato tanto e non è stata ripagata visto che quando è caduta, quando ha affrontato il momento più difficile della sua vita, l’uomo che avrebbe dovuto essere al suo fianco e tenerla per mano, invece non c’è stato.

A queste parole dunque Stefano ha replicato dallo studio del nove. Fazio ha commentato: “Non possiamo fare finta che oggi non sia andata in onda l’intervista a Belen, non siamo marziani” ha detto il conduttore di Che tempo che fa che ha quindi dato modo a Stefano de Martino di dire la sua.

Stefano de Martino replica a Belen da Che tempo che fa

Stefano de Martino ha quindi deciso di rispondere a quello che Belen ha detto: “La mia non è una replica la mia. È una riflessione” , ha detto il conduttore di Bar Stella. E ancora: “Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale“.

Poi ha anche aggiunto che guardando lo spazio dedicato a Ornella Vanoni gli è venuta in mente una citazione: “Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita“. Ricordiamo che Belen ha specificato che la storia non è finita per i tradimenti ma per come Stefano l’ha trattata nel periodo più brutto della sua vita.

>>>> Belen 20 giorni in clinica per guarire ringrazia Elio: “Mi ha tenuto la mano nel moment peggiore”

Tutto qui, niente da aggiungere, niente da smentire. Le parole di Stefano significano tutto e niente. Ricordiamo che per mesi le riviste di Cronaca rosa hanno insinuato che il De Martino avesse tradito più volte Belen e sono venuti a galla, anche i nomi. Il primo, che dovrebbe essere la donna cui Stefano ha tradito Belen solo un mese dopo il loro terzo ritorno di fiamma, è quello di Alessia Marcuzzi. Belen e la conduttrice si mostrarono insieme dopo le voci di questo presunto tradimento ma oggi, che la Rodriguez ha spiegato la sua verità, le mosse fatte in quel periodo, sembrano essere spiegate. Ricordiamo che comunque sia la Marcuzzi che la stessa Belen all’epoca smentirono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.