Coppie VIP

Adesso parla Flavia Vento: “Tutta la mia verità su Totti”

Dopo Unica e dopo le rivelazioni di Ilary Blasi adesso parla Flavia Vento: tutta la verità sulla storia con Francesco Totti, senza freni, senza censure ?

flavia vento

Hanno parlato Ilary Blasi e Belen Rodriguez, le tradite, ma adesso parla anche colei che avrebbe avuto una storia con un uomo impegnato, con uno dei due mariti tanto citati in questi giorni. Adesso parla Flavia Vento. Anche Ilary Blasi ha citato la Vento in Unica, dicendo che forse Fabrizio Corona, aveva ragione quando aveva lanciato quella bomba clamorosa a pochi giorni dal suo matrimonio. Oggi rivede tutto sotto un altro punto di vista, con un’altra lente e anche da Silvia Toffanin ha ribadito di non essere in grado di mettere la mano sul fuoco in merito ai tradimenti di Totti. A oggi non è più sicura che in 20 anni, lui non le abbia mai fatto le corna, anzi…

E allora, adesso a parlare, dovrebbero essere “le altre”. Dunque parla anche Flavia Vento, dopo tanti anni rompe il silenzio e racconta che cosa successe tanti anni fa tra lei e Francesco Totti?

La verità di Flavia Vento sulla storia con Totti

Per anni Flavia Vento è stata “quella che aveva avuto un flirt ” con il capitano della Roma. Una voce che non rese vita facile alla Vento. Se da un lato era sulle copertine delle riviste per questa vicenda, dall’altro, è stata per lungo tempo additata e descritta solo come l’amante del marito di Ilary Blasi. Non una bella etichetta.

E visto che fino a questo momento hanno parlato tutti, hanno parlato gli altri, adesso tocca a Flavia Vento dire la sua. Lo ha rivelato dai social: “A breve visto che mi nominano tutti dirò la verità tra me e Francesco Totti“.

>>>>> Fabrizio Corona avverte: “Caro pupone cara caciottara è arrivato il momento della verità” e promette rivelazioni scottanti

Quale sarà la verità di Flavia Vento? Forse a quasi 20 anni di distanza da quel clamoroso gossip, scopriremo la sua verità? Francesco Totti deve tremare? Staremo a vedere anche perchè lo stesso Fabrizio Corona aveva annunciato che avrebbe mostrato le prove di tutto quello che per anni ha sostenuto, prove che però al momento, non sono mai state portate sul tavolo. Noi nel dubbio, iniziamo comunque a preparare i popcorn.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.