Coppie VIP

Andreas Muller e Veronica Peparini tornano a Verissimo, sommersi dagli insulti lui risponde

Andreas Muller risponde agli insulti sul ritorno con Veronica Peparini a Verissimo per parlare dei problemi della gravidanza

Muller peparini verissimo

Di quanta cattiveria si può essere capaci sui social lo stanno capendo Andreas Muller e Veronica Peparini in queste ore. Verissimo ha annunciato il ritorno della coppia, Andreas Muller e Veronica Peparini spiegheranno come sta procedendo la gravidanza visti i problemi che hanno condiviso con tutti. Immediati i commenti negativi, gli assurdi insulti.

Se una coppia non piace si può anche non seguire ma vista la quantità di insulti il ballerino ha pensato fosse opportuno dare delle spiegazioni sul loro ritorno nel programma di Silvia Toffanin. E’ a Verissimo che hanno confermato la dolce attesa, è lì che hanno scoperto che sarebbero arrivate due bimbe. Sapevano che erano gemelli ma niente altro. Purtroppo, alla successiva visita di controllo è stato riscontrato un problema che potrebbe rivelarsi più o meno grave. Tutto sui social ma alla notizia del ritorno a Verissimo sono partiti gli insulti.

veronica peparini incinta due gemelle
Andreas Muller e Veronica Peparini tornano a Verissimo

Andreas Muller e Veronica Peparini tornano a Verissimo, sommersi dagli insulti

Davvero imbarazzante ciò che si legge sotto l’annuncio della pagina di Verissimo. Così Andreas Muller ha deciso di rispondere. Si era ripromesso di non cadere più nella trappola delle malelingue ma ha dovuto farlo perché tutti hanno parlato senza nulla.

Le spiegazioni di Andreas Muller

Domenica faremo un collegamento con Verissimo. Sotto questo annuncio ci sono stati molti commenti negativi, ne prendo quindi uno a caso per spiegare il perché saremo presenti: il 7 dicembre è stata la giornata mondiale della trasfusione feto fetale nelle gravidanze gemellari, siamo stati quindi chiamati a sensibilizzare sull’argomento visto che è quello che stava accadendo alle nostre bambine. È una malattia che si manifesta in percentuali più o meno basse e deve essere monitorata e seguita da specialisti e centri specializzati nelle gravidanze gemellari perché per quanto assurdo possa sembrarvi, le persone giuste e i posti giusti possono salvare delle vite o perlomeno provarci

Andreas ha scelto un pessimo commento tra i tanti: “Giusto per guadagnare due euro visto quanto gli è costata questa gravidanza”.

A chi ha sottolineato con cattiveria che in una gravidanza dove bisogna stare a riposo non si va in uno studio televisivo la risposta c’è già perché Veronica e Andreas saranno in collegamento. 

Che cos’è la trasfusione feto fetale

>>> Andreas Muller si commuove durante la visita di controllo

Andreas Muller condivide anche alcune informazioni, a lui interessa essere di aiuto a chi sta vivendo lo stesso problema. E’ importante parlarne.

La trasfusione feto fetale è una malattia specifica dei gemelli che hanno in comune la placenta ed è caratterizzata dal passaggio anomalo di sangue da un gemello che è donatore all’altro che è ricevente. Se lasciate al loro decorso naturale le forme gravi di trasfusione feto fetale portano alla perdita di uno o entrambi i gemelli nella stragrande maggioranza dei casi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.