Coppie VIP

Ida Platano su Alessandro Vicinanza: “storia sotterrata, non sento nulla”

A Verissimo Ida Platano torna a parlare di Alessandro Vicinanza e spiega che non prova nulla per lui, si tratta di una storia morta e sepolta dunque non è interessata a quello che succederà con Roberta

ida platano a verissimo

Sorride Ida Platano mentre guarda le immagini delle prossime puntate di Uomini e Donne. Nello studio di Canale 5, il suo ex, Alessandro Vicinanza sta conoscendo, di nuovo, Roberta di Padua e, come mostrato a Verissimo nelle anticipazioni, con lei ci saranno dei baci. Ma a Ida, non interessa nulla di quello che succederà tra la dama di Cassino e il suo ex. Questa è una storia che lei ha chiuso. “E’ una storia sotterrata” ha detto la Platano parlando con Silvia Toffanin di questa storia. Eppure solo pochi mesi fa erano stati insieme a Verissimo per raccontare di un grande amore. Poi le cose, come ormai ben sappiamo, non sono andate come si aspettavano.

Ida Platano racconta della fine della storia con Alessandro Vicinanza a Verissimo

Ida è tornata quindi anche nello studio di Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin come vanno le cose ora che sta affrontando un nuovo percorso nel programma di Canale 5: “Tornare a Uomini e Donne è stato bello, quella è la mia famiglia. Ho rivisto quelli a cui tengo e mi fanno sentire a casa mia. Come mai è finita con Alessandro? Lui inizia con queste frasi che non sta bene e non si sente felice. Mi diceva queste cose…”.

E ancora: ” Non è mai stato chiaro, ma da parte sua era finita e non riusciva a dirmelo. Questa situazione è durata da luglio in poi almeno tre mesi. Era distante e anche al telefono era freddo. Poi definitivamente ai primi di ottobre mi ha detto che non se la sentiva e voleva chiudere la storia. Io ho reagito male. Dopo mi sono detta che io le avevo provate tutte. Io non rincorro più nessuno. Non mi voglio più ritrovare nella situazione del passato“.

ida platano e alessandro vicinanza lite uomini e donne
Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Anche Silvia Toffanin ha chiesto a Ida se ci siano stati dei tradimenti in mezzo…“Se mi ha tradita? Secondo me no. Però non so se era più innamorato di me. Mi ha detto ‘io questa storia la vedo impossibile’. Questo perché io abito al nord e lui al sud“. La Platano, che a quanto pare era anche disposta a trasferirsi ha aggiunto: “Ma questo lui lo sapeva già dall’inizio. Quindi perché ha voluto cominciare la relazione? Io ero innamorata e stavo benissimo con lui che mi dava la spensieratezza dopo anni complicati. Eravamo complici e abbiamo passato momenti bellissimi“.

La Platano ha spiegato che non prova più nulla per Alessandro, la questione è morta e sepolta. Sa che cosa significhi soffrire per amore e per lui, non sta soffrendo. Ha poi aggiunto: “L’ho rivisto dopo del tempo ed è sotterrata questa storia. Non provo più nulla per lui. Io non ho sentito nulla quando l’ho rivisto. Forse rabbia per le cose che ha detto. Cose che ha rigirato in questi mesi. Certe sue dichiarazioni non mi sono piaciute.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.