Coppie VIP

Romina Carrisi ha scelto il nome del figlio ed è un nome antico

Romina Carrisi è all'ottavo mese di gravidanza, ha scelto il nome del figlio ed è un nome antico

Romina carrisi figlio

Romina Carrisi è all’ottavo mese di gravidanza, non vede l’ora di avere suo figlio tra le braccia. Intanto, ha scelto il nome, di certo Romina Carrisi l’ha scelto con Stefano Rastelli, il suo compagno, il regista che ha conosciuto grazie a Oggi è un altro giorno.

E’ maschio e non manca moltissimo alla sua nascita: si chiamerà Al Bano? I primi mesi c’è chi ha scherzato sulla possibilità si potesse chiamare Romino ma la mammina in dolce attesa spiega anche che lei ha adorato avere lo stesso nome di sua madre ma per suo figlio non sarà così. E’ a Confidenze che Romina Carrisi ha parlato della sua gravidanza e ha rivelato un po’ di cose.

 

Romina carrisi gravidanza
Romina Carrisi col pancione

Romina Carrisi ha scelto il nome del figlio ed è un nome antico

Sarà un Natale speciale per la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, col pancione. Confessa che si sente sempre stanca e che avrebbe solo voglia di dormire fino all’arrivo del suo bambino. Primo figlio per Romina, non per Stefano Rastelli. Poi ci sono i nonni materni che grazie a Cristel hanno già tre bellissimi nipotini, tutti con nomi molto particolari.

Ci hanno provato in molti a tentare di farle dire il nome e Romina Carrisi spiazza tutti:

Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma, ma per lui preferisco un nome che sia tutto suo

Un nome che quindi è poco comune, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Il silenzio dei primi mesi 

Ammette che non era pronta a dire della gravidanza, che avrebbe atteso ancora un po’. Non era pronta a condividere tutto con tutti e poi ovviamente c’è l’attesa dei tre mesi, quella vale sempre per tutti. Non voleva attenzioni inutili, voleva avere prima la certezza che la gravidanza procedesse bene. 

Il pancione le piace

>>> Romina Carrisi ha raccontato del suo aborto

E’ dolce cosa pensa della sua pancia, com’è il suo rapporto oggi con il corpo che sta cambiando per diventare mamma:

Da piccola ero un po’ cicciottella, da ragazzina la vivevo male. Adesso, finalmente, ho capito il suo scopo e mi piace vederla crescere

Avrà tempo poi per tornare in gran forma come prima, se vorrà. Adesso si gode questo momento così unico, anche se stanca, anche se preoccupata per il futuro. Nonna Romina è pronta a darle una mano col piccolino; gli altre tre nipoti vivono in Croazia, non li vede così spesso.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.