Coppie VIP

Il video della separazione di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ecco cosa sta succedendo

Dopo tutte le voci Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi parlano della separazione e il video dice tutto

carmen russo enzo separazione

Addirittura, si era fatto anche il nome di Stefano De Martino per parlare della separazione di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Carmen Russo è anche andata in tv a parlarne per smentire tradimenti assurdi e davvero imbarazzanti ma c’è altro. Se lei ha detto la sua c’è anche Enzo Paolo Turchi che ha voglia e diritto di dire la verità su tutti i pettegolezzi, sulla crisi, sulla separazione, c’è quindi un video che è da vedere dall’inizio alla fine.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nel video parlano del loro addio, di una separazione annunciata più volte dalla cronaca rosa e che adesso ha davvero raggiunto il limite. Cosa c’è di vero in tutto questo lo dicono proprio loro due. Dopo 40 anni insieme una crisi può accadere o no?

Il video della separazione di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Stanno insieme da così tanti anni, hanno voluto così tanto diventare genitori, stanno crescendo la loro Maria con tutto l’amore possibile e poi arriva la notizia della separazione. Carmen ed Enzo sono da sempre protagonisti del mondo dello spettacolo, sanno bene come rispondere.

Carmen si sta truccando, sono entrambi fuori casa, devono andare a prendere la bambina. Arriva Enzo Paolo Turchi, è agitato ma Carmen ha bisogno di mettere il rossetto che poi in macchina non ci riesce. C’è una cosa che deve sapere, lo sanno tutti, è scritto ovunque, è sulla bocca di tutti ma proprio loro due non sapevano niente di tutto questo, nessuno li aveva avvisati che si erano separati per l’ennesima volta.

Lui le chiede se deve preparare i bagagli, se deve andare via di casa. Insieme, pensano che sarà meglio rimandare l’addio a dopo Natale, adesso arrivano le feste, si sta in casa tutti insieme. 
E’ un video che potevano fare solo loro due che di certo hanno avuto i loro momenti di crisi in questi anni, come tutti, superati senza dover finire in tv o sulle riviste di gossip. Di certo infastiditi dai pettegolezzi ma alla fine il loro video dice tutto. 

I commenti e le risate

>>> Carmen Russo il coraggio di diventare mamma

I follower li adorano e il video della smentita è molto apprezzato. Sono una coppia, restano una coppia. Non è una smentita come quella fatta da altre coppie che poi si sono separati davvero, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono speciali davvero. 

C’è anche chi ne approfitta per chiedere a Carmen che marca e che numero è il rossetto che mette nel video. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.