Coppie VIP

Le dicono che è grassa, che è incinta del quinto figlio: Beatrice Valli risponde per le rime

L'amaro sfogo di Beatrice Valli arriva dai social: le scrivono di tutto. Le chiedono se è di nuovo incinta, perchè non dimagrisce, che non dovrebbe fare pubblicità a certi capi visto che è troppo grassa per indossarli

beatrice valli social

“Cambia lavoro allora… Non hai un fisico adatto per pubblicizzare collant o intimo… Non è cattiveria ma obiettività” questo è uno dei commenti che è possibile leggere sulla pagina instagram di Beatrice Valli dopo che, l’influencer, ha pubblicato un lungo post nel quale spiega che non le interessa di tornare in forma come prima di mettere al mondo la sua quarta bambina. Si sta prendendo i suoi tempi, si gode tutto quello che la famiglia le dona, si gode la sua bambina, nati pochi mesi fa e non è ossessionata dal dover per forza tornare “al peso forma”. Che poi chi stabilisce quale sia il peso ideale, resta ancora un mistero. Eppure le parole di Beatrice Valli hanno provocato un’altra ondata di indignazione, di chi le fa notare che però, con quei chili di troppo non dovrebbe fare cose, pubblicizzare cose…Quanto siamo indietro, verrebbe da dire. Come se le donne che pesano 80 chili non indossassero capi di abbigliamento di intimo o un costume da bagno. E purtroppo, ancora una volta, ci rendiamo conto che le vere nemiche delle donne, sono le donne.

Lo sfogo di Beatrice Valli sui social

Dopo il post su instagram di Beatrice Valli, molte donne e molte mamme, l’hanno ringraziata, perchè è una delle poche influencer a mostrarsi spesso in tutta naturalezza. Ma ci sono stati anche altri attacchi.

Tra i commenti sotto il post di Beatrice Valli: “Che bella letta Beatrice ! L’identità di una donna non è nella forma. Sei donna perché hai a cuore i tuoi figli prima e la tua salute, la forma può attendere. La gravidanza dura 9 mesi prima e 9 mesi dopo. Prendiamoci il tempo di viverla. Occupare lo spazio che ci rappresenta è sano e legittimo, non c’è fretta e si realizza“. Un commento che ci trova pienamente d’accordo. E c’è chi le scrive: “Beatrice io invece ti ringrazio perché ti mostri per come sei, in un social pieno di Influencer che non vedono l’ora di farci vedere la loro pancia piatta dopo 2 mesi dal parto (intendo proprio quando decidono di “ostentarla”) tu sei una delle poche che ci fa sentire non sbagliate ad avere quei chili in più post gravidanza“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.