Coppie VIP

Rossella Erra svela chi è l’uomo che ha portato via Selvaggia Lucarelli a Max Giusti

Rossella Erra ha scoperto chi portò via Selvaggia Lucarelli a Max Giusti e lo racconta a La volta buona

rossella selvaggia max

Rossella Erra ospite oggi a La volta buona per un po’ di gossip da Ballando con le Stelle. Lei sa sempre tutto e se Caterina Balivo le chiede la volta buona di Selvaggia Lucarelli ecco che racconta tutto. Chiede a Selvaggia di non denunciarla se ha sbagliato a fare i suoi conti ma Rossella Erra ha capito tutto.

Nella puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle Teo Mammucari ha svelato che è stato Max Giusti a portargli via Selvaggia Lucarelli. Max e Teo erano amici e sono sempre rimasti amici ma hanno rischiato di diversi per amore. Rossella Erra ha capito chi è l’uomo che ha poi portato via Selvaggia a Max Giusti. Chiede se può dirlo e poi svela tutto.

selvaggia lucarelli da noi a ruota libera
Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra svela chi è l’uomo che ha portato via Selvaggia Lucarelli a Max Giusti 

Altro che Beautiful, c’è tutto un racconto che fa Rossella Erra. Quindi, ricapitolando, Teo Mammucari stava frequentando Selvaggia Lucarelli; lei dice che sono usciti solo una volta a cena insieme, Teo dice che non è andata proprio così. In ogni caso Max Giusti, amico di Teo, gli ha soffiato la ragazza, la Lucarelli. Max e Selvaggia sono stati insieme per 7 anni, una lunga storia d’amore. Poi Selvaggia Lucarelli si è innamorata di un altro mentre stava ancora con Max e sembra che lui fosse un carissimo amico di Giusti. 

Chi ha portato via Selvaggia Lucarelli a Max Giusti

A me sembra di sapere chi sia l’altro amico, si può dire? Io credo sia l’ex marito di Selvaggia con cui si conobbero a L’Isola dei famosi quando la conduceva Simona Ventura mentre Max Giusti faceva L’Isola off a fine puntata. Laerte Pappalardo era invece lì perché all’Isola dei famosi il papà era in gara, Adriana Pappalardo

Ed ecco i dettagli sulle storie d’amore di Selvaggia Lucarelli, tutti svelati dalla simpaticissima Rossella che sarebbe davvero in grado di scrivere le biografie di molti personaggi. 

La volta buona di Selvaggia

La volta buona di Selvaggia Lucarelli alla fine per la Erra è stato Teo Mammucari perché senza di lui non avrebbe conosciuto Max Giusti. Intrecci amorosi di anni fa che fanno tanta tenerezza e oggi fanno sorridere. 

Oggi la Lucarelli è felice con Lorenzo Biagiarelli, che tra l’altro abbiamo seguito in gara nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle. E in gara c’era anche Morgan, un dolce flirt di Selvaggia di tanti anni fa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.