Coppie VIP

Le nozze di Cecchi Paone e Simone: oggi a Napoli il si

Oggi a Napoli Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno detto si: ecco il video delle nozze e le prime immagini nel giorno dell'unione civile

nozze cecchi paone simone

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini avevano annunciato qualche mese fa che ci sarebbe presto stato un giorno speciale, il giorno delle nozze! E oggi, a pochi giorni dal Natale, in una magica atmosfera natalizia, si sono giurati amore eterno nell’unione civile. Oggi quindi il giorno delle nozze per Cecchi Paone e Simone! Hanno scelto Napoli come location per questa unione civile, al Maschio Angioino. La cerimonia intorno alle 13 officiata dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

Le parole di Emma Bonino per le nozze di Cecchi Paone e Simone

Ad annunciare sui social le nozze di Cecchi Paone e Simone, era stata Emma Bonino, che era stata inizialmente annunciata come testimone: «Carissimi Alessandro e Simone, auguri, ma ricordatevi sempre che innamorarsi capita, per fortuna, senza mettere troppo impegno; poi arriva il tempo più complicato dell’amarsi, perché richiede volontà e disciplina. Infine subentrerà la tappa del volersi bene e arrivati fino a quel punto, vorrà dire che avete avuto una vita fortunata e felice. Nel frattempo godetevi questa giornata, ringrazio anche il sindaco»
Accanto agli sposi invece, come testimoni, ci sono l’ex moglie del giornalista e conduttore televisivo, Cristina Navarro, e Ilenia Antolini, cugina dello sposo. Non è mancata ovviamente la piccola Melissa, la figlia di Simone, una bimba di 5 anni molto legata anche al giornalista. E’ stata lei a portare le fedi.

Gli invitati alle nozze di Cecchi Paone e Simone

Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello vip, che ha un legame di amicizia con Cecchi Paone. E poi ancora, a Napoli sono state avvistate anche le sorelle Pompadour, vestite identiche con vestiti neri, calze a rete, piume e paliettes, in pantaloni beige, con merletti neri e doppia borsa, la contessa Daniela D’Aragone, ancora Roberto Gobbi e Michel Altieri.

L’emozione degli sposi Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Ecco il video

Cecchi Paone e Simone hanno scelto Napoli per le nozze

«Abbiamo scelto Napoli perché le siamo molto legati, è una città inclusiva e dell’amore», spiega la coppia salutando invitati e giornalisti, «e da qui vogliamo mandare un messaggio importante: bisogna andare verso il matrimonio egualitario e le adozioni per gay e single».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.