Coppie VIP

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo così felici che alle 7 del mattino ecco cosa fanno mentre tutti dormono

E' l'alba e tutti dormono ma Michelle Hunziker e Alessandro Carollo svelano cosa fanno in vacanza

michelle e Alessandro

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono insieme a Madonna di Campiglio e questa volta non ci sono solo passeggiate per la conduttrice, questa volta il suo compagno lo sport lo adora davvero, proprio come lei. 

Già l’arrivo allo chalet per Michelle Hunziker è stato un momento magico. Ha riscoperto quel silenzio che non apprezzava da tempo, tutta la magia di un luogo da favola e non è certo la prima volta che Mich va sulle Dolomiti per la settimana bianca. Con Alessandro Carollo però sembra che tutto sia più bello. 

michelle carollo natale
Michelle Hunziker e Alessandro carollo così felici insieme

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo svegli all’alba

“Mentre gli altri dormono noi alle 7,15 ci facciamo la prima spinalata” è l’osteopata che informa sui social come inizia oggi la giornata, non dice che è con Michelle Hunziker ma lo lasciamo scoprire postando le stesse foto, le stesse canzoni. Ieri sera il magico giro al buio e questa mattina una discesa sulla pista Spinale direttissima, una delle più belle ma ovviamente molto impegnativa e adrenalinica. E’ lui a mostrare anche la discesa sulla pista nera. 

Tutti dormono, ma chi c’è con Michelle e Alessandro? Di certo ci sono Sole e Celeste Trussardi, le figlie nate dal matrimonio tra Hunziker e Tomaso Trussardi. Al momento non c’è Aurora Ramazzotti ma forse arriverà presto con Goffredo Cerza e il loro piccolo Cesare. Ci sono anche gli amici?

La vacanza più romantica per Michelle Hunziker

La coppia non è sola sulle Dolomiti ma per la prima volta c’è tutto il romanticismo possibile per un momento così magico che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non vedevano l’ora di vivere.

Natale separati

>>> Vigilia di Natale a casa di Michelle

Il Natale non l’hanno festeggiato insieme, la vigilia la famiglia era a casa di Michelle a Milano, c’erano Aury, Goffredo e il nipotino, c’erano il fratello della showgirl e la cognata, di certo anche mamma Ineke, e pochissimi amici. Alessandro Carollo è rimasto a Roma con la sua famiglia, tradizioni rispettate e poi il tempo di preparare la valigia e via verso le Dolomiti. 

Dov’è Tomaso Trussardi?

L’imprenditore ex marito di Michelle Hunziker è molto riservato, anche lui adora la montagna ma non l’abbiamo mai visto sciare. Potrebbe raggiungere la sua ex e le bambine? E’ molto più probabile che siano Sole e Celeste a raggiungere il papà per festeggiare con lui il Capodanno. Niente famiglia allargata per loro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.