Coppie VIP

Per Martina Stella il 2023 si chiude con il divorzio: addio ad Andrea Manfredonia

Il 2023 finisce in modo amaro per Martina Stella che si è separata da suo marito Andrea Manfredonia: ecco le prime parole a poco tempo dalla decisione, arrivano da una intervista per la rivista Oggi

martina stella

Coppie vip che si separano e che si sono dette addio nell’ultimo anno. Nella lista entra anche Martina Stella. L’attrice ha infatti annunciato, sul nuovo numero della rivista Oggi, che è finita la sua storia d’amore con suo marito. E’ finito quindi anche il matrimonio. Martina Stella e Andrea Manfredonia si erano sposati sette anni fa e a quanto pare, non hanno superato la crisi del settimo anno che ha colpito…

E’ finita tra Martina Stella e Andrea Manfredonia: le parole dell’attrice

Martina Stella si è separata da Andrea Manfredonia. A dare l’annuncio la stessa attrice sulle pagine del settimanale Oggi: “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”. Martina, che aveva sposato il procuratore sportivo (nonché figlio di Lionello, ex calciatore di Lazio, Juve e Roma) nel 2016 ha spiegato che non si augurava un finale come quello che sta vivendo. E parlando della fine del suo matrimonio, seppur senza raccontare molti dettagli sui motivi che l’hanno portata a dire addio a Manfredonia ha commentato: “sono molto delusa, non me l’aspettavo”. 

Nella stessa intervista Martina Stella, che ha avuto storie importanti anche con uomini del mondo dello sport come Valentino Rossi o anche una relazione molto lunga con Primo Reggiani, ha detto di non essere mai stata molto fortunata in amore. E purtroppo anche con Andrea Manfredonia non è finita come lei si aspettava: “La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità”. 

Due anni dopo la nascita del piccolo Leonardo, arrivato in famiglia nel 2021, finisce dunque la storia d’amore tra Martina Stella e suo marito Andrea Manfredonia e come ha spiegato l’attrice, adesso è tempo di ricostruire e di guardare avanti. E a proposito di lavoro, Martina Stella è pronta a tornare in tv con un nuovo ruolo. La vedremo infatti nel 2024 su Rai 1 dal prossimo gennaio nei panni di Claretta Petacci in La lunga notte, una serie in 6 episodi diretta da Giacomo Campiotti e interpretata, tra gli altri, da Alessio BoniDuccio Camerini, Ana Caterina Morariu, Aurora RuffinoFlavio Parenti, Marco Foschi e Lucrezia Guidone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.