Programmi TV

Martina Stella: “Desideravo tantissimo diventare mamma”

A Verissimo Martina Stella confida che ha sempre desiderato diventare mamma, fin da giovanissima

martina stella verissimo

Martina Stella ospite a Verissimo oggi 22 aprile 2023 è felice della sua vita e si vede. E’ mamma di due bambini, Ginevra con cui è cresciuta, poi il piccolo Leonardo nato dal secondo matrimonio. “Con il papà di Ginevra è stato un grande amore. Io desideravo tantissimo diventare mamma. Poi la nostra storia non ha funzionato” Martina Stella confida che ha sempre desiderato di diventare mamma, da giovanissima. La fine del primo matrimonio l’aveva fatta chiudere in se stessa, era giovane e con una bimba piccola, un grande amore finito. Non credeva più molto nell’amore, poi è arrivato Andrea. Si è fidata di lui e dopo un anno insieme hanno deciso di creare la loro famiglia, sono andati a vivere insieme. Un bel po’ di anni dopo è arrivato il piccolo Leo.

Al centro del mondo di Martina Stella i suoi figli

Sono Ginevra e Leonardo la sua gioia più grande e non è sempre così scontato per una mamma, Martina Stella aveva paura di innamorarsi ancora, di crederci ancora, perché era finita con il primo marito ma Andrea è stato capace di rispettare i suoi tempi e quelli di sua figlia. Entrambi volevano che Ginevra si abituasse prima all’idea di avere una nuova famiglia e di essere lei la principessa di casa, poi realizzare il sogno di avere un loro figlio. Così è stato.

 “Il nostro è stato un rapporto molto serio dall’inizio. Da subito c’è stata la voglia di costruire insieme qualcosa di importante”. La seconda gravidanza, la nascita del secondo figlio e Martina Stella pensava di essere più matura e più preparata perché aveva già esperienza, invece ogni bambino è diverso, ogni figlio è diverso.

“Andrea è un papà molto presente, molto attento, con Ginevra è una figura di riferimento ovviamente ma lui è molto severo, io invece sono diversa, sono più complice, ci equilibriamo bene”.

Una famiglia che fa sognare, una famiglia allargata che genera solo gioia, perché l’amore può finire ma può arrivarne altro. L’attrice è così felice anche di come sta crescendo sua figlia Ginevra. “Lei è sempre stata molto tosta, fin da piccolina. Ha una personalità molto forte ed è un piccolo peperoncino. E’ travolgente, simpatica, irriverente, mi critica molto ed è anche un po’ ribelle”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.