Coppie VIP

Tutti i retroscena su Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi: che bombe per iniziare il 2024

Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino hanno davvero avuto una relazione? Cu sarebbero le prove e spuntano i retroscena dopo le parole di Belen sui social. Sta per scoppiare una super bomba di gossip per inaugurare il 2024?

alessia marcuzzi e stefano de martino-belen

Belen Rodriguez ha confermato, i diretti interessati non hanno smentito. Ma possiamo decisamente dire che in questo caso, credono tutti a Belen. E per un semplice motivo: non era stata lei quasi 3 anni fa a dire che il suo ex l’aveva tradita con Alessia Marcuzzi, anzi. Aveva fatto finta di non sapere, pur avendo, come poi ha raccontato da Mara Venier, pur senza fare il nome della amante del suo ex marito. Aveva mandato giù il rospo, forse non avendo in quel momento delle prove in mano. Ma in ogni caso, le indiscrezioni su quella storia, erano arrivate da altre parti. Da Dagospia ad esempio, ma anche da Alessandro Rosica, conosciuto sui social come l’investigatore social. Oggi Belen lo ringrazia e lui la tranquillizza: molto presto cadranno le maschere e gli altarini verranno svelati, come si suol dire…Si perchè a quanto pare, ci sarebbe molto da raccontare sulla storia tra la Marcuzzi e De Martino…

>>>>>>>>> Alessia Marcuzzi non risponde a Belen dalle Maldive ma i follower non perdonano

Retroscena piccanti sul flirt Stefano de Martino-Alessia Marcuzzi

Come e quando sia nata la storia clandestina tra Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino non è dato sapere ma tre anni fa, quando si era parlato di questa coppia, si era persino detto che i due si scambiavano messaggi criptici sui social, con foto che erano dei messaggi segreti. All’epoca però, visto che la Marcuzzi aveva la sua famiglia, ed era anche una donna sposata, e Stefano era da poco tornato con Belen, chi ipotizzò questa relazione, venne preso per pazzo. Tutti volevano credere alla favola d’amore Belen-De Martino e pochi al tradimento.

Oggi però le bombe vengono sganciate eccome…Pare che ci sarà molto da raccontare, adesso che la Marcuzzi e De Martino sono entrambi single e c’è poco da tutelare…Rosica fa sapere che l’ex marito di Alessia Marcuzzi è diventato ex, dopo aver messo insieme tutte le prove che confermavano che sua moglie lo aveva tradito…Non possiamo sapere quanto ci sia di vero ma Rosica annuncia che nelle prossime settimane altre cose si potranno sapere: come i viaggi di nascosto che De Martino e la Marcuzzi avrebbero fatto insieme e i loro incontri segreti e proibiti nei camerini…

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi al momento hanno preferito mantenere un basso profilo e far finta che non stia accadendo nulla eppure intorno a loro, si dice tanto e succede molto…Parleranno o resteranno in silenzio? In passato hanno smentito ma stavolta, se lo facessero potrebbero provocare la reazione di chi ha ancora qualcosa da die. Alessia Marcuzzi continua a godersi il sole delle Maldive, Stefano la sua Napoli e tutto tace.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.