Coppie VIP

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo dormono nell’igloo tra risate e romanticismo

Che avventura per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo una notte in igloo. Ma quanto costa e perché l'hanno fatto?

Michelle Hunziker igloo

Un amore ad alta quota per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo che hanno realizzato il desiderio di dormire in un igloo. Sono ancora in Svizzera, proseguono la loro vacanza in montagna e sono salita a 3mila metri di altezza per un’esperienza che nessuno dei due aveva mai fatto.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo adorano la montagna, entrambi esperti sciatori, adorano ovviamente anche il freddo e per una notte hanno lasciato il calduccio dello chalet e si sono rifugiati in un igloo. Le piccole Sole e Celeste forse sono ancora in vacanza con mamma Michelle in Svizzera o magari gli ultimi giorni di vacanza saranno con il padre, Tomaso Trussardi; di certo la notte scorsa Michelle e Alessandro hanno voluto restare da soli.

Michelle Hunziker ilary blasi neve
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo con gli amici in Svizzera

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo dormono nell’igloo

Sono continue le velate dediche d’amore di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo; lui pubblica tra le storie Instagram le foto della sua compagna felice tra la neve. Ma questa volta anche la conduttrice Mediaset si è lasciata andare. Non solo ha mostrato a tutti che era con Alessandro ma per pochi secondi ha svelato le loro mani intrecciate, durante la cena in quel posto così freddo e caldo allo stesso tempo.

Lo stupore di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Stanno vivendo una vacanza bellissima sulla neve, condividendo amici, sciate, alzatacce a cui Mich è da sempre abituata. Arrivati a 3mila metri di altezza la Hunziker non sa se ne uscirà viva, c’è tanta fatica e tanto freddo, poi l’ingresso nel loro blocco di ghiaccio. E’ un bellissimo benvenuto per il nuovo anno, che inizia con tutta la meraviglia.

Accompagnata nell’igloo la coppia chiede come dovranno organizzarsi per la notte. Ci sono due sacchi a pelo su un letto di ghiaccio ma prima dovranno indossare una tuta termica. Michelle Hunziker si preoccupa, poi ride, felice come una bimba. Inquadra per pochi secondi il suo fidanzato che ha sul volto il suo stesso stupire.

La cena

La cena è salata, leggera, niente di cucinato, pane, formaggi, salumi, buon vino. La dolcezza è nelle mani di Michelle e Alessandro che si intrecciano.

Il risveglio

>>> Qui Michelle e Alessandro raccontano cosa fanno alle 7 del mattino

Al mattino tutto è così speciale, fa freddissimo ma la Hunziker non perde mai tempo, tira fuori i suoi prodotti Goovi e fuori dall’igloo, a tremila metri è pronta per una nuova sponsorizzazione, per depurare e drenare dopo gli eccessi di Capodanno.

Anche l’osteopata esce dalla camera di ghiaccio che li ha ospitati per una notte e tutto gli appare speciale. 

Quanto costa dormire in un igloo?

Per i curiosi questa esperienza in Svizzera va dai 570 ai 1070 euro a notte, dipende dalla tipologia di igloo scelto, semplice o suite.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.