Coppie VIP

La rivista Chi svela altri retroscena sul flirt Marcuzzi-De Martino: “iniziato nel 2018”

E' la rivista Chi a mettere insieme tutti i tasselli per svelare quando sarebbe realmente iniziata la storia tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi anche se al momento, i due tacciono e non commentano le voci

stefano de martino flirt alessia marcuzzi

Stefano de Martino tace, Alessia Marcuzzi tace, Belen gongola...Eppure qualcuno prima o poi dovrà dire qualcosa anche perchè la sensazione è che il popolo voglia sapere! Battute a parte, queste non sono solo chiacchiere, un fuoco di paglia che sta per spegnersi. Non ci sono famiglie unite, come era successo quando la Blasi negò i tradimenti di Totti. Ci sono due persone single che vengono accusate di aver tradito, un marito e una moglie, all’epoca. Hanno smentito in passato e per questo tacciono ora? Difficile a dirsi fatto sta che oggi la rivista Chi svela nuovi retroscena sul flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino, iniziato forse in modo platonico nel 2018, quando il ballerino e conduttore era single ( ma la Marcuzzi era sposatissima) e terminato poi solo dopo che Belen, in pieno lockdown, aveva scoperto dei messaggi tra i due sul tablet che tra l’altro usava anche il piccolo Santiago…

Marcuzzi-de Martino: dalla rivista Chi nuovi dettagli sulla relazione

Mentre si parla di viaggi segreti tra la Marcuzzi e De Martino, di incontri focosi nei camerini di Mediaset, la rivista Chi prova a mettere in ordine ogni tassello:

I tempi del flirt incriminato, però, sarebbero precedenti a quelli dell’avvenuta scoperta e del relativo scoop: la liaison risalirebbe al 2018, anno in cui l’ex ballerino di Amici e la Marcuzzi si ritrovarono colleghi all’Isola dei famosi, lei come conduttrice e lui come inviato (voluto da Alessia stessa). All’epoca De Martino era libero: il primo addio con Belen era avvenuto nel 2015 e si godeva allegramente la sua condizione di scapolo. La Marcuzzi, invece, era sposatissima: si era scambiata le fedi l’anno prima con Paolo, ma non aveva certo rinunciato a flirtare platonicamente. Fatto sta che sui set fotografici della copertina di “Chi” e degli spot dell’Isola l’intesa tra Alessia e Stefano è palpabile e vede il clou pubblico durante la finale del reality, quando lui arriva in studio e la prende in braccio con ardore.

L’unica al momento ad aver confermato che è successo tutto, è la “vittima” del tradimento, Belen Rodriguez. La bella argentina, si legge sulla rivista Chi, probabilmente da Mara Venier avrebbe fatto anche i nomi ma si è preferito non parlare delle presunte amanti del suo ex marito. Ha preferito agire in modo diverso. Ed è anche chiara la ragione: oggi la Marcuzzi e de Martino sono due volti di punta della Rai, forse sarebbe successo altro se entrambi avessero lavorato a Mediaset…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.