Coppie VIP

Nuove rivelazioni sulle amanti di Stefano de Martino: ci sono anche due ballerine

A Stefano de Martino il mondo del gossip proprio non piace ma il suo 2024 si è aperto proprio all'insegna della cronaca rosa e ogni giorno c'è una rivelazione sul suo passato. Oggi nuovi retroscena che riguardano due delle presunte amanti del conduttore...

stefano de martino e belen rodriguez

Se Stefano de Martino voleva che il suo nome non fosse più associato al gossip ma solo al lavoro fatto in tv e a teatro, avrebbe dovuto fare un salto indietro nel tempo…Il 2023 si è chiuso con il botto e il 2024 forse non sarà il suo anno migliore, visto che ogni giorno, arriva una nuova rivelazione sul suo conto. Difficile dire se siano cose reali o inventate, ma è stata Belen Rodriguez ad aprire le danze, parlando delle famose 12 amanti del suo ex, almeno di quelle di cui lei avrebbe le prove. E allora, sui social, sui giornali, sul web, (poco in tv, moto poco), si parla di questa situazione e spuntano come funghi, anche le amanti del conduttore di Rai 2. Le ultime rivelazioni sono state fatte da Gabriele Parpiglia da RTL. Il giornalista ha raccontato del flirt che ci sarebbe stato tra la Marcuzzi e De Martino, rimarcando l’episodio del tablet che era stato svelato da Dagospia.

Ha poi spiegato che Belen avrebbe deciso di parlare, dopo aver visto il documentario Unica di Ilary Blasi. Se la conduttrice ha raccontato la sua verità, corna incluse, in mondovisione, lei perchè non avrebbe dovuto farlo? E così è andata da Mara Venier a Domenica In, raccontando del suo periodo più difficile ma anche di tutte le amanti del suo ex marito. E De Martino, ricordiamolo, aveva smentito pochi mesi prima a Belve, dicendo di non aver mai tradito la Rodriguez.

Rivelazioni sulle presunte amanti di Stefano de Martino

Ma torniamo alla rivelazioni fatte da Gabriele Parpiglia. Secondo il giornalista, tra le amanti di Stefano de Martino, ci sarebbero almeno due ballerine di Made in Sud, programma che l’ex ballerino di Amici ha condotto sempre su rai2. In merito al flirt con Alessia Marcuzzi, anche Parpiglia ha commentato che in questo caso, la storia era iniziata quando De Martino non stava con Belen ( ma la Marcuzzi era sposatissima). La relazione clandestina non si è però interrotta, quindi il tradimento ci sarebbe comunque stato, anche se successivamente e Parpiglia parla anche di incontri clandestini nei garage. Cosa che non ci stupisce visto che Alessia Marcuzzi ha raccontato più volte che spesso esce di casa nascosta nel cofano delle macchina per non farsi fotografare dai paparazzi, dunque ha un certo feeling con i garage…Sempre se tutto questo fosse vero ovviamente, perchè ricordiamolo, al momento, sono chiacchiere, che però i due protagonisti della storia, da quasi una settimana, ignorano bellamente. E il detto dice che chi tace acconsente….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.