Coppie VIP

Alessia Marcuzzi manda messaggi in codice a Stefano de Martino? Il gesto di Belen

Ai messaggi in codice di Alessia Marcuzzi per Stefano de Martino, Belen risponde a modo suo. Ma le storie su instagram, sono davvero messaggi tra i due ex amanti o presunti tali? Ricordiamo che la Marcuzzi e de Martino non hanno mai confermato la tresca...

alessia marcuzzi gesto stefano belen

Alessia Marcuzzi manda messaggi in codice a Stefano de Martino? Chi segue il gossip ricorderà bene che quando tre anni fa era impazzata la notizia della relazione extra coniugale tra i due, erano uscite anche delle indiscrezioni su gesti social fatti da entrambi. Come se si volessero parlare a distanza. Citazioni di poesie, fiori, foto…Sta succedendo di nuovo? Come avrete visto, da dieci giorni a questa parte, Stefano e Alessia Marcuzzi non parlano. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha dichiarato che avrebbero anche chiesto che non si parli di questa storia in tv o suoi giornali, ad alcuni amici ma sul web, questo triangolo delle corna vola. E proprio questo pomeriggio, in molti hanno notato che Alessia Marcuzzi, pochi minuti dopo una storia di Stefano de Martino, ne ha fatta una che sembra essere una risposta proprio al conduttore.

Stefano de Martino ha pubblicato una immagine con una tazzina di caffè e pochi minuti dopo, la Marcuzzi ha postato su instagram la medesima foto, con un cuoricino. Non nello stesso posto è chiaro. Per molti però queste storie, non sono casuali. Secondo Alessandro Rosica invece, Stefano de Martino non avrebbe nulla in comune con la Marcuzzi in questo momento, mentre Alessia si sarebbe presa una bella cotta, da anni per il conduttore ma questa coppia non è destinata a vedere la luce del sole. Che succederà?

Il triangolo Marcuzzi-De Martino-Belen: il gesto della Rodriguez

Sta di fatto, come fanno notare in tanti sui social, che nelle ultime ore, forse proprio dopo la storia della tazzina del caffè, Belen, che non si perde una virgola di quello che sta succedendo in Italia, pur essendo in Argentina, avrebbe smesso di seguire Alessia Marcuzzi, stanca di queste prese in giro. Sarà vero? Chi lo sa…Oggi Belen ha parlato con i giornalisti della rivista Chi, per una intervista in edicola questa settimana. Nelle anticipazioni non si fanno nomi e cognomi, dunque per il momento, non abbiamo nessun altro dettaglio utile per raccontare qualcosa di nuovo in questa vicenda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.