Coppie VIP

Belen è tornata, le sue parole su un compagno intelligente colpiscono di nuovo Stefano De Martino

Sono parole forti quelle di Belen che appena tornata in Italia colpisce di nuovo Stefano De Martino

belen intelligente

Belen Rodriguez è tornata a Milano, è tornata a casa dopo la lunga vacanza in Argentina. Già prima di partire con i figli e con Elio Lorenzoni aveva fatto capire a tutti che è senza freni, tornata a casa si sente ancora più libera di poter dire ciò che pensa.

Belen non è uscita del tutto dal suo periodo difficile, spiega che sarà un cammino verso la libertà di essere se stessa e meno fragile e nel cammino non rinuncia alle frecciatine. Anzi, le sue parole sono ben precise, sono citazioni ma Belen le fa sue e il riferimento non può che essere contro Stefano De Martino ma evidentemente anche contro gli altri ex, soprattutto Antonino Spinalbese, perché è il padre di sua figlia Luna, perché anche con lui non c’è un buon rapporto.

belen frecciatina stefano
Belen è tornata dall’Argentina ed è senza freni contro Stefano De Martino

Belen è tornata, le sue parole su un compagno intelligente

Belen non fa sconti a nessuno, dopo la scelta di parlare a Domenica In dei tradimenti di Stefano De Martino e del loro matrimonio inesistente, è davvero senza freni. Ha già detto molto, anche contro Antonino Spinalbese, adesso può solo godersi il seguito, anche le frecciatine che continua ad inviare, questa volta schiette.

Trovatevi qualcuno di intelligente, perché ci saranno giorni in cui il sess0 non basterà. Scoprirete quant’è bello parlare, bevendo un bicchiere di vino 

Manca solo il tag a Stefano De Martino, perché è ovvio che Belen ce l’abbia con lui più di tutti ma anche Antonino sembra rientrare in quella citazione. 

Belen ammette che ha bisogno di un uomo che la protegga

>>> L’amaro sfogo di Belen su Chi

Questa volta accanto ad Elio Lorenzoni lei sembra davvero diversa, più sicura, più libera, più semplice e diretta. Ha confidato che ha bisogno di avere un compagno che la protegga, ne ha parlato nella sua ultima intervista al settimanale Chi, si è raccontata come non aveva mai fatto. E’ inutile che i pettegoli e gli haters la accusino di non saper stare da sola, lei lo dice per prima, adesso, forse anche perché accanto ha Elio.

L’imprenditore bresciano appare molto diverso dagli altri compagni che Belen ha avuto nella sua vita. Lui non ha alcun interesse per il mondo dello spettacolo e sembra sia davvero l’uomo giusto per l’argentina che alla soglia dei 40 anni sta facendo un bilancio preciso ma anche le pulizie vere nella sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.