Coppie VIP

Flavia Vento sputa il rospo sul flirt con Francesco Totti, la conferma

Flavia Vento aveva annunciato che avrebbe raccontato tutto e adesso l'ha fatto. Ecco cosa è successo anni fa con Francesco Totti

Flavia vento totti

Per tanti anni, più o meno 20, si è parlato di un presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, una breve relazione tra i due ma che mise in crisi Ilary Blasi a un passo dal matrimonio, quando era già incinta di Cristian. Oggi è arrivato il momento della verità, Flavia Vento aveva già annunciato che presto avrebbe raccontato tutto e l’occasione è arrivata nel programma di Monica Setta. 

Una confessione in tv, la puntata di Storie di donne al bivio andrà in onda giovedì 18 gennaio 2024 ma le anticipazioni hanno già rivelato cosa ha svelato Flavia Vento.

Flavia Vento sputa il rospo sul flirt con Francesco Totti

La 46enne ne parla per la prima volta ma viste le sue risposte ci chiediamo perché ha atteso tanto tempo per dirlo. Arriva la sua risposta anche su questo, sulla lunga attesa lasciando per anni che si parlasse di questo presunto flirt, un presunto tradimento di Totti nei confronti della donna che stava per sposare, Ilary Blasi.

Un flirt c’è stato, lei lo ammette, ma le date non coincidono con le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti. Del presunto tradimento si vociferava fosse accaduto nel 2005, poco prima delle nozze dei Totti e invece non è così, almeno in base al racconto di Flavia. 

Nel 2005 lo scoop di Fabrizio Corona

E’ stato Corona nel 2005 a lanciare lo scoop del tradimento di Totti con Flavia vento ad un mese dal matrimonio con Ilary. La Blasi era incinta, sposò Totti credendo solo a lui, sono stati poi felici per quasi 20 anni. Quel pettegolezzo è però rimasto sempre lì, Ilary Blasi tra tutti è stata quella che ha smentito con forza credendo a suo marito, oggi racconta tutto la diretta interessata, Flavia Vento.

Le parole e la verità di Flavia Vento

>>>>> Flavia Vento continua a sognare Tom Cruise nonostante la truffa

E’ una storia che dura da 20 anni e su cui si sono dette tante cose – inizia così Flavia – Ho conosciuto Francesco Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli ho portato fortuna perché poi la Roma ha vinto lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. Ci fu un flirt nel 2001, un flirt breve ma ogni volta che parlo di questa storia mi sento un po’ così. Ora che si sono lasciati posso parlare più liberamente, ma per vent’anni sono stata molto riservata. Sono stata accusata di essere una sfascia famiglie e ho sofferto e patito. Totti non è stato molto corretto con me e io l metterei nel girone dantesco del Purgatorio

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.