Coppie VIP

Noemi Bocchi non resiste e mostra chi c’è dei figli di Totti a casa sua

Dopo la bellissima famiglia allargata di Ilary Blasi, Noemi Bocchi non resiste e mostra chi c'è a casa sua dei figli di Totti

noemi bocchi figlio totti

Tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi sembra un po’ una sfida a chi mostra la famiglia allargata più bella. La Blasi sembra non avere rivali, i suoi figli sono sempre con lei, soprattutto Chanel e la piccola Isabel ma questo volta a casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti c’è qualcuno.

C’è chi dice che dopo l’uscita del docufilm Unica e l’annuncio del libro Che stupida, Ilary Blasi sia riuscita nell’intento di allontanare i figli dall’ex marito. Sarà così o meno nella nuova casa di Noemi Bocchi ieri c’era il primogenito dell’ex coppia, Cristian Totti. Solo lui?

totti Maldive
Noemi Bocchi e Francesco Totti

Noemi Bocchi non resiste e mostra chi c’è a casa sua

Non c’è dubbio, quella è casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi e di spalle in cucina c’è Cristian. Brava Noemi che mostra ma non mostra, che dice ma non dice. Ma non è tutto perché forse c’è anche Isabel, non si riesce a capire se nella macchina giocattolo ci sia la figlia di Noemi, Sofia, o la figlia più piccola di Francesco e Ilary che indossa la maglia dell’ex capitano e sembra simulare uno dei suoi gesti quando era ancora in campo e segnava. Dito in bocca e mano alzata, un chiaro riferimento. Per qualcuno potrebbe anche essere l’annuncio di una dolce attesa ma è da tempo che si mormora che Noemi Bocchi è incinta e non è mai vero.

“Andavo a cento all’ora” è la canzone scelta dalla Bocchi che tenta così di spostare l’attenzione sul gioco, forse l’automobile è il regalo di Natale per Isabel, ma lì c’è Cristian Totti di spalle. Anche in casa loro c’è la famiglia allargata, certo ben diversa da quella di Ilary Blasi.

Ilary Blasi e la sua famiglia allargata

Bastian Muller è davvero di famiglia per Ilary, lui ha un bellissimo rapporto soprattutto con Chanel e Isabel, abbiamo visto tutti le foto scattate dai paparazzi al battesimo del nipote della conduttrice, il figlio di Melory Blasi.

Qualcuno mormora che al momento Chanel non abbia voglia di incontrare suo padre con la compagna, ma magari sono solo pettegolezzi, magari presto Noemi Bocchi mostrerà anche le foto con lei a casa sua.

>>>>>> Le foto di Ilary e Bastian con Isabel e Chanel al battesimo del piccolo John

L’uscita del libro verità di Ilary Blasi

Restiamo intanto in attesa di scoprire la nuova verità della conduttrice Mediaset, perché dal libro annunciato non ci aspettiamo di certo le stesse cose raccontate nel docufilm Unica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.