Coppie VIP

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, dopo i tira e molla ha vinto il loro amore

Riccardo Scamarcio era anche tornato dalla moglie ma adesso la scelta sembra definitiva, c'è tutto l'amore possibile per Benedetta Porcaroli

scamarcio benedetta

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno provato a stare distanti ma alla fine il loro amore ha vinto e adesso non si nascondono in più. Per lungo tempo i due attori hanno cercato di tenere la loro storia ben lontana dal gossip; non sempre ci sono riusciti ma adesso la loro relazione è solida, come riferisce la rivista Diva e Donna.
E’ dalle pagine del settimanale di cronaca rosa che arrivano le foto, quelle più recenti, di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. In questi anni più volte li abbiamo visti insieme, poi abbiamo assistito anche al ritorno di Scamarcio dalla moglie ma alla fine dopo i vari tira e molla la verità è tutta nell’abbraccio dei due artisti.

 

Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli fidanzati
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, dopo i tira e molla ha vinto il loro amore

Adeso tutto procede a gonfie vele tra loro due che sono stati pizzicati per le strade di Roma durante una passeggiata e lo shopping. Questa volta entrambi hanno sorriso alla vista dei paparazzi. Sembra abbiamo trovato di nuovo la serenità ma la verità è che Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non hanno mai parlato volentieri del loro legame.
dopo mesi di silenzio c’è la conferma del ritorno di fiamma. E’ dal luglio scorso che i paparazzi cercano di beccarli insieme ma loro hanno fatto di tutto per sfuggire alla curiosità degli altri, a proteggere la loro storia. 

Riccardo Scamarcio era tornato dalla moglie

Un rapporto che forse è stato tormentato in passato, che dopo l’incontro sul set ha portato entrambi a scegliersi per poi allontanarsi. Lui nell’ottobre del 2022 era anche tornato tra le braccia della moglie, Angharad Wood, che è anche madre di sua figlia Emily, poi deve essere accaduto altro.

Sembra però che Scamarcio e la Wood siano ancora marito e moglie, che non ci sia stato il divorzio. Ovviamente nessuno dei due conferma o smentisce, nessuno dei protagonisti desidera aggiungere dettagli.

>>>>>>>> Scamarcio riunisce la famiglia e torna dalla madre di sua figlia

L’amore scoppiato tra Riccardo e Benedetta

Si sono conosciuti sul set del film L’ombra del giorno e lui avrebbe perso subito la testa per la Porcaroli. Diva e Donna ha raccontato anche che la scorsa estate durante le riprese della serie Il Gattopardo lui volò da Benedetta a Palermo. Un amore che adesso volerà ancora più alto, la loro relazione adesso è ben più solida, lo dicono anche i loro sorrisi alla vista dei fotografi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.