Coppie VIP

Paola Barale nello studio di Alessandro Carollo. Michelle non è gelosa?

Michelle Hunziker sarà gelosa nel vedere che il suo compagno è con Paola Barale? Dicono che i due siano stati una coppia in passato

Paola barale michelle

Pettegolezzo o verità in passato il gossip ha ipotizzato che Paola Barale avesse una storia con Alessandro Carollo, l’attuale compagno di Michelle Hunziker. Nessuno dei due ha mai confermato ma nel momento in cui il nome dell’osteopata romano è stato affiancato a quello di Michelle tutto è tornato tra le pagine della cronaca rosa.

Oggi Paola Barale era nello studio di Alessandro Carollo, lei è una sua paziente da anni, non a caso lui è l’osteopata dei vip. Entrambi hanno pubblicato storie su Instagram che raccontano del lavoro fatto questa mattina. Momenti importanti per Paola Barale, per la sua salute, ma anche momenti divertenti quando lei guardandosi allo specchio ha notato la somiglianza con Eva Kant, solo che da sola ha detto che era la nonna di Eva Kant. Hanno iniziato a prendersi un po’ in giro ma in tutto questo Michelle Hunziker è gelosa o no?

Michelle Hunziker carollo foto
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Paola Barale nello studio di Alessandro Carollo. Michelle non è gelosa?

A noi sono sembrati due buoni amici, paziente e osteopata che si conoscono da anni e che di certo hanno un buon rapporto. Se poi tra Paola Barale e Alessandro Carollo in passato c’è stato qualcosa adesso è ovvio che non c’è niente. Lui è il compagno di Michelle Hunziker, innamoratissimo. Quindi, perché la conduttrice svizzera dovrebbe essere gelosa, non ne ha alcun motivo.

>>>>> Michelle Hunziker e Alessandro Carollo dormono una notte nell’igloo

Nonna Kant

E’ così che Carollo continua a chiamarla, ma Paola Barale lo ferma, va bene una volta ma poi no, non si sente per niente una nonna. Infatti, Paola Barale è sempre bellissima e in gran forma. L’osteopata le tira un po’ le orecchie, Carollo sembra convinto che lei non abbia fatto tutti gli esercizi che lui le prescrive. Paola non è d’accordo, si allena. 

Paola Barale è single

Da tempo racconta che è single, che sta benissimo così e non ha mai avvertito nemmeno la mancanza di un figlio; sono scelte che ha fatto e di cui non si pente. In una recente intervista ma anche nel suo libro Paola Barale ha raccontato molto della sua vita e delle su scelte, anche di un aborto perché non era il momento di diventare madre. La menopausa è poi arrivata a 41 anni e alle donne ricorda che non è certo una malattia ma semplicemente una tappa della vita. E’ una delle poche donne famose che ha avuto il coraggio di parlarne, perché purtroppo ci vuole ancora coraggio per affrontare alcuni argomenti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.