Coppie VIP

Gigi D’Alessio e Denise Esposito in attesa del secondo figlio. Quanti figli ha il cantante?

Gigi D'Alessio e Denise Esposito allargano la famiglia. La compagna del cantante è davvero incinta del loro secondo figlio?

gigi d'alessio figli

Gigi D’Alessio e Denise Esposito tra qualche mese avranno un secondo figlio? La compagna di Gigi D’Alessio è incinta per la seconda volta? E’ la rivista Oggi a raccontare tutto e ad aggiungere che la giovanissima Denise è al quarto mese di gravidanza.

Tutto vero? Sembrerebbe proprio di sì anche perché la coppia non ha smentito ma di certo non ha nemmeno confermato. Sembra che sia stato proprio Gigi D’Alessio a svelare la dolce notizia dietro le quinte di The Voice. Il loro è un amore che è iniziato sottovoce e sui social non abbiamo mai visto molto. Aveva ragione il cantautore napoletano, perché la sua giovane compagna è del tutto distante dal mondo dello spettacolo, non le interessa apparire. Lontani dal gossip volano in alto e dopo Francesco sembra sia in arrivo un altro bebè.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito in attesa del secondo figlio

Ma quanti figli ha Gigi D’Alessio? Qualcuno forse ha perso il conto ma non è così complicato. Gigi e Denise hanno già un bimbo di due anni, il piccolo Francesco. Tutti ricorderanno il pancione della Esposito su tutti i settimanali di gossip, fu così che anche Anna Tatangelo seppe tutto. 
Un fratellino o una sorellina per il piccolo Francesco? La certezza della gravidanza l’avremo solo quando la coppia deciderà di confermare tutto. Francesco D’Alessio tra qualche giorno, il 24 gennaio, compirà due anni, potrebbe essere il giorno del suo compleanno quello perfetto per il dolce annuncio.

Gigi D’Alessio diventerebbe così papà per la sesta volta. I suoi tre figli ormai grandi sono nati dal matrimonio, l’unico matrimonio, con Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e il più famoso Luca. Dalla lunga storia d’amore con Anna Tatangelo è nato Andrea; poi è arrivato Francesco due anni fa. Adesso forse è in arrivo il sesto. Le età dei figli di Gigi sono davvero diverse, il primo è nato nel 1986, la seconda nel 1992, poi Luca nel 2003, Andrea nato nel 2010, Francesco nel 2022. Gigi D’Alessio è già nonno, di Noemi che è nata del 2007 ed è la figlia di Claudio, il primogenito, ed i Giselle, nata nel 2021. Una bella famiglia allargata e forse la cicogna potrebbe allargala ancora di più adesso. 

Pancino sospetto

>>>>>>> Denise Esposito le foto in vacanza senza trucco e con i figli

Basta sbirciare su Instagram, il profilo di Denise Esposito, e si scopre che in effetti c’è un pancino sospetto, ma c’è anche altro. Ci sono le voci che girano dietro le quinte di The Voice, manca solo la conferma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.