Coppie VIP

La figlia di Luca Argentero impara a sciare con nonno Arge. Tutta l’emozione di Cristina Marino

Che emozione la piccola Nina che scia per la prima volta col nonno, il papà di Luca Argentero

Luca Argentero figlia

Tra Luca Argentero e Cristina Marino senza dubbio la più social è lei. L’attrice e imprenditrice aveva già svelato ai follower la partenza per la neve, l’amata montagna. Sia Luca che Cristina adorano sciare, lei è bravissima ma si è resa conto che battere Luca Argentero è impossibile.

Il motivo è che la famiglia Argentero non ha una semplice passione per lo sci e la montagna. Il padre di Luca, nonno Guido Argentero, detto nonno Arge, è maestro di sci. Lo zio dell’attore, omonimo Luca Argentero, è guida e maestro di sci. Nessuna possibilità per Cristina Marino di vincere, questa volta suo marito l’ha battuta alla grande. L’attore non è maestro di sci ma per lei ha la stessa bravura. 

La figlia di Luca Argentero impara a sciare con nonno Arge

Ma a mettere ai piedini di Nina gli sci per la prima volta è stato nonno Guido. Un momento importante per la primogenita della coppia ma anche per Luca e Cristina. Ancora una volta è lei a mostrare tutta la dolcezza del momento. Ha poi lasciato la sua bimba alle attenzioni del suocero e si è goduta lo sport che adora, mostrando anche di essere bravissima.

L’emozione di Cristina Marino sugli sci con Luca Argentero

Ha però confessato che era molto emozionata, che per un po’ la sua sicurezza ha vacillato quando ha capito che pur essendo brava nello sci non avrebbe mai potuto battere suo marito. Quella degli Argentero per la montagna è una passione che va avanti da sempre, che si tramanda e così Cristina spera che anche i loro figli la erediteranno. Sarà uno sport che unirà così la famiglia, sempre, che permetterà a tutti di andare in vacanza insieme sulla neve. “Trovo che sia bellissimo che Nina abbia messo per la prima volta gli sci con il nonno e spero che questa passione venga anche tramandata ai nostri bimbi perché lo sci è uno sport che ci piace tantissimo”. 

Sono momenti di divertimento e relax puro per la coppia. Non è mancata la dichiarazione d’amore di Luca a sua moglie che dopo aver sciato con lei ha confidato che Cristina è la donna del sud che conosce che scia meglio.

>>>>>> Luca Argentero ringrazia il pubblico di Doc 

Prima della partenza Cristina ha avuto qualche difficoltà

Ha cercato in tutti i modi di portare poche valigie ma per farlo ha dovuto fare, disfare e rifare tante volte le valigie. Non era capace di portare poche cose, di organizzare al meglio la partenza. E’ difficile con due bambini piccoli ma alla fine ci è riuscita, più o meno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.