Reality e Talent

Luca Argentero emozionato ringrazia il pubblico di Doc e svela una cosa della terza stagione

Luca Argentero oggi non può che dire grazie al pubblico di Doc. In un video c'è tutta la sua emozione dopo il successo di ieri sera

luca argentero doc

Ieri sera eravamo in tantissimi davanti allo schermo pronti per Doc- Nelle tue mani, pronti a vedere una nuova interpretazione di Luca Argentero nel ruolo del dottor Andrea Fanti. Oggi Luca Argentero ringrazia i suoi fan, il suo pubblico, come non avevamo mai fatto prima, per umiltà e non per mancanza di gratitudine. Ma questa volta il successo dei Doc è davvero incredibile.

Dopo due stagioni di successo non è per niente scontato che una terza sia così attesa e che soprattutto continui a piacere. Doc e Luca Argentero con la sua squadra non si dimenticano, le puntate precedenti sono rimaste impresse e lo spettatore non ha fatto fatica nel ricordare mentre andava in onda la prima puntata di ieri sera.

luca argentero gelosia
Luca Argentero orgoglioso ringrazia il pubblico di Doc

Luca Argentero ringrazia il pubblico di Doc

Un esordio che ha superato i 5,1 milioni di spettatori, che ha sfiorato il 27% di share, che ha avuto anche picchi superiori al 35%. Senza contare le interazioni sui social, quindi senza dubbio Doc e Luca Argentero salgono sul podio degli ascolti, ancora una volta. 

E’ un buongiorno per l’attore che ieri, prima del prime time, era in attesa di scoprire se sarebbe stato un nuovo successo.

Io non so come ringraziarvi. Grazie, risultato incredibile di DOC. Ascolti che nessuno si aspettava, anche se consapevoli del vostro affetto nei confronti del povero dottor Fanti, grazie davvero è un grandissimo onore poter contare su tutto questo affetto, grazie. Ma la cosa bella volete sapere qual è? E’ che non avete ancora visto niente, deve succedere di tutto

Nella terza stagione tornano i ricordi ma non coincidono con i racconti

Nella terza stagione di Doc il protagonista inizia a ricordare, è doloroso ogni volta ma è il passato che Andrea desidera riavere. In questa stagione si scopre però che Fanti deve affrontare un passato diverso da quello che gli hanno raccontato. Per questo abbiamo visto un continuo confronto tra presente e passato. 

Agnese ha mentito ad Andrea?

>>> Le anticipazioni della seconda puntata della terza stagione di Doc

Questo lo scopriremo solo con le prossime puntate ma se davvero gli ha mentito lei è stata l’unica? Come anticipato da Luca Argentero ieri non abbiamo ancora visto niente, ci saranno molte ragioni per restare incollati alla tv il giovedì sera. 

Anche Cristina Marino vive quell’entusiasmo, le emozioni di suo marito. Lei è la prima fan, sempre, al cinema, in tv, a teatro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.