Coppie VIP

Michelle Hunziker si sbilancia sul nuovo compagno e ne parla per la prima volta

Michelle Hunziker parla per la prima volta del compagno ma c'è chi le dice di chiedere ad Eros che ne pensa di Alessandro Carollo

Michelle Hunziker compagno

Michelle Hunziker si sbilancia e per la prima volta parla del nuovo compagno. Non è da molto tempo che ha ufficializzato il legame con Alessandro Carollo ma già si lascia andare alle risposte. Tra le foto che pubblica questa settimana la rivista Chi e le risposte alle domande di Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker non c’è dubbio che sia molto innamorata.

Un amore che arriva dopo la dolorosa separazione da Tomaso Trussardi e un’altra delusione, quella della breve storia con Giovanni Angiolini. Per la prima volta Michelle Hunziker racconta come sta adesso ma di contro c’è qualcuno che le dice di stare attenta e di non fidarsi per niente di Alessandro Carollo.

michelle carollo
Alessandro Carollo e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si sbilancia e parla di Alessandro Carollo

Domani è il compleanno di Michelle, domani festeggerà con le sue figlie ma anche con Alessandro, ormai sono una famiglia allargata, in breve tempo lui ha conquistato tutti e ovviamente la Hunziker ne è felice. Anzi, lei parla di serenità, è questo che conta più di tutto.

“Sono serena ed è la cosa più importante”. Questa la risposta della conduttrice sulla sua nuova storia d’amore, una nuova vita fatta di nuovi equilibri proprio per dare a tutti il giusto tempo. Prima di tutto è una mamma ma è anche una meravigliosa nonna. Se non è lei che va a Roma dividendosi tra lavoro e le serate con Alessandro Carollo è lui a raggiungerla nei fine settimana a Milano. 

Domani compie 47 anni

Non li dimostra di certo, da sempre dedita allo sport e al mangiar sano Michelle Hunziker non teme il tempo che passa, non a livello anagrafico: “La cosa strana è che non mi rendo conto del tempo che passa. L’età anagrafica non mi pesa, almeno per ora. Prima o poi arriveranno gli ‘acciacchi’ e quelli sì, li temo un po’”.

Qualcuno non crede ad Alessandro Carollo

>>>>>>>> La reazione di Alessandro Carollo dopo aver letto il libro di Michelle Hunziker

Su Chi invece ci sono le foto scattate alla coppia alla festa di Jonathan Kardashian, il loro Cupido, amico in comune. Ci sono i baci in pubblico ed è Alessandro Rosica, esperto di gossip, a consigliare a Michelle Hunziker di fare molta attenzione all’osteopata romano, di chiedere addirittura all’ex marito, Eros Ramazzotti. L’Investigatore Social sa qualcosa in più che non ha ancora detto? Secondo lui Carollo vuole solo visibilità nel mondo dello spettacolo. Speriamo si sbagli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.