Coppie VIP

Simone Montedoro, Tale e Quale gli ha ridato l’amore e un secondo figlio. Chi è Roberta?

A La volta buona Simone Montedoro parla della compagna conosciuta a Tale e Quale, dei figli, del patto di sangue

simone montedoro roberta

Simone Montedoro a Tale e Quale Show ha trovato di nuovo l’amore. Da poco è diventato papà per la seconda volta, ha un figlio di 9 anni, Matteo, nato da una precedente importante storia d’amore e a La volta buona racconta dell’amore che vive oggi.
Simone Montedoro non si è mai sposato, non l’ha fatto con la sua prima storia importante, con la mamma di Matteo, e chissà se adesso cambierà idea, adesso che la nuova compagna, Roberta, l’ha reso di nuovo papà, di Vittoria. Ama alla follia ovviamente il primo figlio ma lo vede poco, Matteo vive in Spagna, è felice di avere una sorellina. Cercano nel miglior modo possibile di vivere la lor famiglia allargata.

Simone Monteodoro Tale e Quale e l’amore

Roberta è un volto conosciuto per chi lavora In Rai e Caterina Balivo chiede al suo ospite di raccontare come è andata. Simone Montendoro confessa che dopo la fine della storia con la mamma di Matteo non stava pensando ad un altro legame e ancora meno ad un altro figlio ma l’incontro con Roberta è stato straordinario, grande passione, si sono lasciati andari e hanno vissuto tutto come due adolescenti. E’ grazie a Tale e Quale Show che si sono incontrati ma sottolinea che loro due erano agli opposti nella sala trucco.

Chi è Roberta?

Roberta truccava uno dei Gemelli di Guidonia, Simone Montedoro era affidato ad un’altra truccatrice. Inoltre, le truccatrici erano con la mascherina, era il periodo del covid. Tutto è accaduto dopo tra loro. Di certo però è stato Tale e Quale Show il Cupido a cui devono dire grazie.

Simone Montedoro ci gioca un po’ ma si preoccupa anche di dire troppo, perché Roberta è una professionista e in quel momento faceva il suo lavoro ma l’amore accade, anche se dice che è accaduto tutto dopo. 

Il patto di sangue tra Roberta e Simone Montedoro

>>> L’emozione di Simone Monteodoro per il messaggio di Insinna

Simone Montedoro prova a parlare dei personaggi interpretati a Tale e Quale Show e Caterina Balivo insiste invece con Roberta e gli chiede del patto di sangue che hanno fatto.

Presi da questa passione un giorno abbiamo messo dei punti, una specie di contratto che non è un contratto, una cosa carina tra due innamorati e abbiamo stabilito dei punti con il sorriso, è stato un gioco d’amore. Sono circa 20 punti sul futuro sul presente, sul passato, bellissimi. Poi ci siamo bucati il dito e abbiamo firmato con il sangue questo patto d’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.