Coppie VIP

Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi: alla fine andranno loro due a cena insieme?

Dopo le nuove rivelazioni Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi che aveva anche invitato Totti a cena

Noemi Bocchi risposta

Anche Noemi Bocchi ha ovviamene la sua verità e immaginiamo possa essere la stessa di Francesco Totti, di certo del tutto diversa da quella di llary Blasi. Dopo le ultime rivelazioni della conduttrice Mediaset è la compagna dell’ex calciatore a rispondere.

Noemi Bocchi non è rimasta in silenzio, in effetti è lei che tra una foto e una battutina pubblicate sui social riesce ad esserci sempre e a dire la sua. Noemi Bocchi però ha meno mezzi dell’ex moglie del suo Francesco, anche se in tantissimi non attendono altro che una sua intervista in esclusiva. Forse non accadrà mai ma anche questa volta ha risposto, ha detto la sua.

ilary blasi personal trainer
Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi

Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi

Dopo interviste, docufilm, testimonianze, libro in uscita e dispettucci vari, ancora non siamo riusciti a capire chi ha torto e chi ha ragione in questo complicato divorzio in arrivo tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore della Roma resta in silenzio, ha detto così tanto nella sua prima intervista al Corriere subito dopo l’annuncio della separazione che forse non dirà mai più niente. Al posto suo ci pensa Noemi Bocchi a commentare.

La verità viene a galla prima o poi

E’ questa l’unica frase che Noemi Bocchi ha concesso a La Repubblica dopo le nuove rivelazioni, prima quella del personal trainer del famoso caffè e poi quelli di Ilary Blasi con la nuova intervista a 7, inserto del Corriere. 

Ilary Blasi ha invitato Totti a cena

Si chiude così il libro di Ilary, con un invito a cena rivolto al suo ex marito, il padre dei suoi tre figli. Sembra che l’invito potrebbe estendersi anche a Noemi Bocchi ma lei con la sua ultima frase ha chiuso le porte, almeno per il momento, niente cena. 

La Bocchi da sempre è stata etichettata come la sfascia famiglie, avrà fatto salti di gioia quando ha letto la confessione di Cristiano Iovino che ha parlato di incontri ben diversi da un caffè preso tra amici. Dobbiamo però dire che la conduttrice Mediaset ha negato tutto, per lei tutta la verità è nel docufilm Unica. Ilary Blasi continua a dire che lei non ha mai tradito Francesco Totti. Ma Noemi Bocchi come fa a conoscere la verità? E’ quella che ha sentito dal suo compagno. 

>>>>> Ilary Blasi svela cosa ha fatto Totti subito dopo la separazione

Alla fine di tutto ci sarà anche per noi una puntata con un finale capace di chiarire tutto? Ce lo meritiamo perché tra un po’ saranno due anni che tutto questo va avanti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.