Coppie VIP

Cuore infranto per Roberta Capua: è finita con Stefano Cassoli

Tutto il dolore di Roberta Capua che a Verissimo ha raccontato della fine del suo matrimonio: un anno difficilissimo, dopo la morte dei suoi genitori

roberta capua

Un matrimonio nel 2011, una relazione che era iniziata ancora prima. Purtroppo è finito tutto e per la prima volta Roberta Capua ne ha parlato in tv, raccontando a Silvia Toffanin della fine del suo matrimonio. Una storia d’amore, quella con Stefano Cassoli, che sperava durasse per sempre. E di certo non si aspettava che potesse finire nell’anno più difficile della sua vita. La Capua infatti, in questo ultimo anno, in soli pochi mesi ha perso i suoi genitori. Ed è per questo che sperava di avere al suo fianco l’uomo che aveva scelto per la vita. E invece tutto è finito. Con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione, Roberta Capua ha confidato alla Toffanin come è finita la storia d’amore con Stefano.

Il dolore di Roberta Capua per la fine del suo matrimonio

Roberta Capua a Verissimo ha spiegato i motivi della separazione dal marito: “C’è stata una pagina difficile che non avrei mai voluto scrivere. La vita ti mette davanti a scelte difficili, doverose. Avrei avuto bisogno di una spalla su cui piangere, e invece mi sono trovata da sola. “

Proprio nell’anno più difficile della sua vita, Roberta è rimasta sola, non se lo aspettava. A Silvia Toffanin ha spiegato: “La famiglia è sempre stata una priorità, al centro di tutto. Mi sarei vista invecchiare con lui, seguire i progressi di Leonardo insieme. Pensavo che sarebbero state gioie condivise e così non sarà. A un certo punto ti rendi conto che le priorità non sono più le stesse, i valori sono diversi. Uno cerca di tenere insieme le cose, ma è meglio essere onesti con se stessi e lasciare andare”. La conduttrice televisiva ha spiegato che ora al centro di tutto c’è la felicità del figlio, Leonardo, oggi 16enne. Oggi più che mai, suo figlio è il suo mondo: “Leonardo è il centro della mia vita, mi dà la forza per andare avanti. Lui è maturo, adulto, si è trovato a vivere una cosa difficile e dolorosa ma che ha affrontato con intelligenza”. 

Un anno molto complicato il 2023 per Roberta Capua che, proprio come ha raccontato a Verissimo, ha perso prima suo padre e poi a distanza di pochi mesi sua madre. Un dolore che sta ancora oggi affrontando ma va avanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.