Programmi TV

Roberta Capua pazzesca Vulcanya ma ha rischiato grosso: “Sto male”

Ha rischiato grosso Roberta Capua con la sua Vulcanya nella seconda puntata di Non sono una signora

roberta capua vulcanya

E voi avevate riconosciuto Roberta Capua sotto il lattice di Vulcania? La conduttrice se l’è vista brutta a Non sono una signora…

E’ andata in onda ieri la seconda puntata di Non sono una signora, lo spettacolo rimandato per mesi e finalmente arrivato su Rai 2 in questa pazza estate. Al netto dei gusti, dei commenti sulla conduzione di Alba Parietti, quello che possiamo dire è che lo spettacolo si lascia vedere e non dispiace affatto. Tra l’altro, da far notare, che i concorrenti che vestono per una sera i panni di Drag Queen sono quasi sempre irriconoscibili, grazie all’ottimo lavoro fatto dalla squadra capitanata da Nick Cerioni.

Ne sa qualcosa Roberta Capua che ieri sera ha fatto il suo debutto trasformandosi in Vulcanya, una Drag Queen decisamente elegante e potente. Verdi capelli, look sensuale ma un abito che, per cercare di celare le sue forme, le ha causato, non pochi problemi. In rete infatti è diventato virale il video della Capua che in un momento si sconforto, ha pensato di dover mollare tutto perchè si stava sentendo poco bene.

Leggi qui: Non Sono Una Signora: il simpatico drag show di Rai Due con troppi errori di cui Alba Parietti è la queen

Che bomba Roberta Capua Vulcanya ma ha rischiato grosso

Il punto di forza di Non sono una signora, che sembra una versione ben più piacevole del Cantante mascherato, sta proprio nel fatto che alla fine della serata, ci sono 4 svelamenti e solo un concorrente passa alla finalissima. Una cosa che permette alla gara di essere fresca e divertente e mai noiosa. Tra l’altro, i concorrenti, che qui non indossano maschere ma solo vestiti, parrucche e trucco, sono decisamente meno riconoscibili di quelli del Cantante mascherato, che tempo due secondi, vengono sgamati.

Ma torniamo a Roberta Capua. La bella conduttrice, che si è rivelata nel corso della puntata, ha avuto non poche difficoltà con il suo strettissimo abito. Troppo caldo, le è mancato il respiro e come lei stessa ha raccontato, ha anche avuto paura di dover lasciare il programma.

Le parole di Roberta Capua nei saluti a Non sono una signora

Vorrei far capire a tutti che le drag sono persone che praticano un’arte meravigliosa, che fanno spettacolo, che sono divertimento e allegria, ma che sotto c’è sempre una storia. Io vi ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza e spero di avere la possibilità di rincontrarvi

Alla prossima Roberta!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.