Coppie VIP

“Francesco oggi? Lo guardo e non lo riconosco più” queste le parole di Ilary Blasi a Verissimo

E' molto duro il commento di Ilary Blasi su Francesco Totti. Quando Silvia Toffanin le chiede come lo vede in questo momento della sua vita, la conduttrice spiega che non sa rispondere, è un'altra persona

ilary blasi parla di totti

Nella puntata di Verissimo in onda il 28 gennaio 2024 è andata in onda una nuova intervista a Ilary Blasi. Silvia Toffanin ha ospitato la conduttrice e insieme hanno parlato del libro Che stupida, che Ilary ha scritto per raccontare la sua storia d’amore con Francesco Totti. Da quando si sono incontrati ai loro 20 anni di matrimonio. “Quando ho scoperto tutto mi sono sentita più stupida delle altre volte” ha detto Ilary Blasi parlando del titolo del titolo che è stato scelto per questo suo primo libro.

Una lunga intervista con la sua amica Silvia Toffanin, con una particolare rivelazione che però la conduttrice di Verissimo ha fatto passare in secondo piano mentre invece avrebbe potuto cogliere la palla al balzo ma non lo ha fatto, chissà, forse ci sarà un altro incontro in cui approfondire? O forse non si può dire molto per via del processo? Difficile a dirsi…

>>>>>>> La replica di Ilary a Iovino è una fucilata a Totti: “Cristiano mi ha fatto delle rivelazioni sul passato”

Le parole di Ilary Blasi su Francesco Totti

Nella puntata di Verissimo è stato letto un estratto del libro di Ilary Blasi, il finale nel quale lei prepara la cena, aggiunge una tovaglietta e invita Francesco Totti a partecipare. Non sa se accetterà ma intanto risponde alle domande di Silvia: “Oggi come sono i rapporti tra di noi? Non ci sono…Francesco che legge il libro? Mah…Magari…Non lo so…Questa famiglia allargata più che allargata è mozzata ecco…

Silvia Toffanin ha poi chiesto un commento sul Francesco di oggi: “Come lo vedo oggi? Devo dirti che non ti so rispondere…Io lo guardo e non lo riconosco più mi sembra di vedere un’altra persona. Veramente quindi non ti posso rispondere a questa domanda, io non lo riconosco, no non è più il mio Francesco…Punto…“.

Come è stato scrivere il libro per Ilary Blasi

“E’ stata una sorta di seduta psicoterapeutica, è stata una cosa catartica, sembra di liberarti un po’. Ho ricordato i momenti belli che sono molto di più di quelli brutti e meno male. Oggi diciamo …è passato poco tempo, ho delle sensazioni miste, nostalgia, malinconia, tenerezza ma anche gratitudine perchè io rifarei tutto quello che ho fatto. E’ stato un bel matrimonio. Non ci sono cose che non rifarei. Me lo sono chiesta ma direi di no. Le storie finiscono e la colpa non è solo di una persona. Anche io ho sbagliato ma nell’affrontare la situazione, non mi sento di avere dei rimpianti” ha detto Ilary.

ilary blasi a verissimo
Ilary Blasi a Verissimo parla di Francesco Totti

Ilary Blasi uno sguardo al passato

Nello studio di Verissimo , la conduttrice ha raccontato: “Bhè segnali, si? Te credo…Il primo qual è stato? Bhè sicuramente quando non si è presentato al mio compleanno adducendo una scusa di lavoro. E’ un segnale molto forte che io non ho colto, è stata una delusione pesante. Ma delle volte queste delusioni, queste ferite, ci permettono in qualche modo di voltare pagina anche prematuramente. Ci metti di meno. Ma quando si rompe qualcosa dentro, la stima, la fiducia, puoi essere più lucida e superare prima le cose. Passi prima possibile il ponte anche se il divorzio è sempre una sofferenza. C’è un misto di sensazioni e paure, cose che non si capiscono. Ma bisogna superare. La delusione erano continui schiaffi che mi hanno permesso di restare sveglia“.

Ilary Blasi si risposa?

Dal passato al futuro: “Oggi il mio sentimento rispetto a questa storia…Non ho nè rabbia…ma la delusione rimane e io guardo avanti perchè non mi va più di guardare indietro. E’ un cerchio chiuso, quella vita è finita e ne è iniziata un’altra. E’ nata una nuova Ilary. Io sono cambiata, sono cresciuta, si evolve si diventa donne…Più mature…Ci sono sofferenze che ti fanno guardare la vita in modo diverso. Io credo anche nel matrimonio, nell’amore. Perchè mettere limiti alla provvidenza…“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.