Coppie VIP

Stefano De Martino in vacanza con chi non ti aspetti

Davvero Stefano De Martino era davvero in vacanza con lei ad Abu Dhabi?

Stefano de martino vacanza emirati

Vacanza già terminata per Stefano De Martino ad Abu Dhabi ma con chi era tra deserto e resort extralusso? Un viaggio da mille e una notte per Stefano De Martino ma c’è chi racconta che non era da solo, che era con una ragazza che non è una donna misteriosa.
E’ ancora una volta Alessandro Rosica ad avere svelato il pettegolezzo, con chi era in vacanza Stefano De Martino negli Emirati Arabi. Ovvio che il diretto interessato non ha confermato, l’ex ballerino come sempre resta in silenzio, al centro del gossip sì ma non per volontà sua e quindi ne resta distane, non alimenta nulla, salvo farsi beccare in vacanza con una follower.

Stefano De Martino in vacanza con chi non ti aspetti

Stefano De Martino in vacanza con una follower? Questo il pettegolezzo a cui Rosica aggiunge anche che la follower in questione non è del tutto sconosciuta. Non c’è un nome, non c’è molto su questa storia. Sarà solo un flirt? Da tempo ormai si racconta delle tante relazioni, in genere brevi, che vedono protagonista corteggiatissimo Stefano De Martino ma cosa c’è di vero in tutto questo?

Lui sta attento a non mostrarsi con nessuna, l’abbiamo visto sempre e solo con Belen e in tanti è impossibile. La Rodriguez ha raccontato che Stefano ha avuto tante donne, che l’ha tradita con almeno 12 donne ma in questo caso la vacanza ad Abu Dhabi in dolce compagnia non sarebbe un tradimento, De Martino è single, libero da vincoli.

Viaggio da sogno per Stefano De Martino

Una vacanza molto costosa e ancora non si capisce se negli Emirati Arabi ci sia andato per lavoro o per relax. Di certo si è rilassato, ha alloggiato un resort da favola dove sembra che una villa singola costi 600 euro a notte, nemmeno poi tanto in realtà se si considerano le vacanze super lusso di altri personaggi famosi.

Ha però chiesto più volte consigli ai follower sul cosa visitare nei giorni scorsi e ha poi mostrato dove è andato ma sempre senza svelare se con lui ci fosse anche una compagnia femminile e se fosse lei a scattargli le foto.

E’ finita tra Belen ed Elio

>>>>> E’ finita davvero tra Belen ed Elio?

Intanto, anche per Belen ed Elio non mancano i pettegolezzi, dicono che sia finita, dicono che Elio sia scappato, che Belen voglia essere libera e che forse non dimenticherà mai il padre di suo figlio Santiago. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.