Coppie VIP

Elio e Belen, è finita? L’imprenditore a una festa da solo, lei che scrive una frase dopo l’altra

E' davvero finita tra Belen ed Elio Lorenzoni? La Rodriguez parla di libertà e lui è da solo

elio belen lasciati

Elio e Belen sono di nuovo al centro del gossip, dopo le foto pubblicate da Chi del ritorno dall’Argentina, sempre insieme, adesso tutti parlano di crisi e già di addio. E’ già finita tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? Questa volta non c’è solo la distanza tra Elio e Belen ma molto di più.

L’imprenditore bresciano è stato beccato ad un party senza la sua fidanzata, nessuna traccia di Belen ma questo non è certo un indizio che può confermare la fine d’amore. In più si aggiungono altri due dettagli importanti, il primo è che Belen non è a Milano ma si è allontanata con la sua famiglia, con i genitori e con i figli, il secondo sono le frasi che continua a pubblicare sui social, una dopo l’altra.

Elio e Belen, è finita? 

Magari le immagini in montagna sono del fine settimana ma resta l’assenza di Elio Lorenzoni e soprattutto le frasi sulla libertà che Belen continua a scrivere. Frasi come questa: “Penso che chiunque debba affrontare un momento che lo distrugga totalmente per capire chi è davvero”. Ma c’è anche altro, perché proprio mentre il gossip ipotizza la fine della storia d’amore Belen scrive “voglio essere libera” e condivide un video che parla di anime libere.

Intanto, nessuno dei due conferma o smentisce il pettegolezzo ma se Elio Lorenzoni è sempre rimasto il più possibile distante dai riflettori è strano che da giorni la showgirl e imprenditrice argentina non pubblichi niente che si riferisca al suo compagno. Davvero strano che nel fine settimana non fossero insieme, davvero strane le parole di Belen che scrive anche che non si cambia per chiunque ma si migliora solo per le persone speciali.

Elio è già scappato?

>>>> Elio e Belen le ultime foto insieme

I soliti pettegoli dicono che Elio Lorenzoni sia già scappato da Belen. Poi ci sono i nostalgici che sono certi che Belen e Stefano torneranno insieme prima o poi e che i due ex si stiano già scambiando messaggi sui social. Uno tra tutti la luna che ha pubblicato prima Stefano De Martino e poco dopo anche lei. C’è chi ha visto in questo un messaggio misterioso, un messaggio tra i due ex, perché forse non è ancora tutto finito. Ma ci ha pensato Belen a rispondere a chi sogna che tra lei e il padre di Santiago ci sarà presto un nuovo inizio. 

Per Belen non c’è nessun legame se lei e Stefano hanno pubblicato entrambi una luna e un messaggio. “La luna è di tutti” e poi Luna è il nome di sua figlia, questa la sua spiegazione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.