Coppie VIP

Brutta lite tra Belen ed Elio, non si sono lasciati ma lei mette in chiaro una cosa importante

C'è stata una brutta discussione tra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez e lei ha messo in chiaro una cosa importane

belen elio lite

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni non si sono lasciati, sono ancora una coppia e come tutti litigano. C’è stata una brutta lite tra Elio e Belen ed è l’esperta di gossip Deianira Marzano a riferirlo attraverso le solite informazioni che riceve da chi la segue sui social. Le sue informazioni in genere sono sempre fondate e di certo sa che Belen ed Elio non si sono lasciati ma conosce il motivo della discussione che hanno avuto.
Forse è una discussione, un problema che non hanno ancora risolto ma questa volta, in questa storia d’amore, Belen Rodriguez sembra molto più sicura di se stessa, sicura di volere essere libera, perché questo che continua a ripetere sui social.

Brutta lita tra Elio e Belen ma non si sono lasciati

Non ha intenzione di cambiare per nessuno, di certo migliorarsi per chi lo merita ma ecco cosa ha fatto arrabbiare Elio Lorenzoni fino alla lite con la sua fidanzata. Il problema sarebbero i social. L’imprenditore è molto riservato, il suo profilo social è privato e a lui non piacciono i riflettori, non ha mai concesso un’intervista. Gran parte del lavoro di Belen è sui social oggi più di prima, ma non è il lavoro il problema ma il resto. Sarebbero quindi le frecciatine e gli attacchi agli ex compagni, anche ad Antonella Fiordelisi o altre persone. Tutto questo non andrebbe giù ad Elio ma la showgirl e imprenditrice è stato molto chiara.

Belen vuole essere libera

Ecco perché continua a far sapere a tutti che vuole essere libera, che non ci sarà più nessuno in grado di limitarla o farla sentire sbagliata, ha sofferto troppo in passato. Certo non è arrivata nessuna conferma, nessun racconto da parte della coppia ma il gossip ha le sue talpe, gli informatori che hanno occhi ovunque.

>>>>>> Antonino Spinalbese sotto casa di Belen per la sua Luna

Elio Lorenzoni con il padre di Belen Rodriguez

Forse c’è stato qualche giorno di distacco tra i due ma non si sono lasciati, nessuna crisi profonda, solo una litigata, una discussione. Hanno discusso per come si comporta Belen sui social ma Elio Lorenzoni è già stato avvistato con Gustavo Rodriguez a Milano, quindi niente grave e soprattutto non sembra davvero che possa esserci nemmeno una lontanissima possibilità che Belen possa tornare di nuovo con Stefano De Martino. Attendiamo solo il seguito, un futuro pieno d’amore per la coppia che sta costruendo il favoloso nido per la loto famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.