Coppie VIP

Anna Falchi e Andrea Crippa beccati insieme, ci sono anche le foto dei baci

Non un solo bacio ma una serie di atteggiamenti che confermano che Anna Falchi ha un nuovo amore; lui è Andrea Crippa

anna falchi andrea crippa

Anna Falchi è di nuovo innamorata, dopo vari fallimenti e delusioni non smette di credere nell’amore e fa benissimo. Questa volta non c’è un suo annuncio, l’annuncio della sua nuova storia d’amore la fanno i paparazzi. La rivista Dia e Donna pubblica le foto di Anna Falchi e Andrea Crippa. 

E su questa coppia non c’è alcun dubbio perché non sono stati paparazzati mentre passeggiano o vanno insieme al ristorante come due amici, ci sono le foto dei baci, non uno solo. Anna Falchi e il suo nuovo compagno sono stati paparazzati a Roma ma se lei è molto famosa lui non è uno sconosciuto.

anna falchi fidanzato
Anna Falchi un nuovo amore

Anna Falchi e Andrea Crippa beccati insieme, ci sono anche le foto dei baci 

Anna non ha bisogno di presentazioni, Andrea Crippa è il vicesegretario della Lega, il braccio destro di Matteo Salvini. La coppia è stata beccata a Roma, allo spettacolo di Teo Mammucari dove abbiamo visto molti altri vip, anche Ilary Blasi. Anna e Andrea erano in platea confusi tra la gente ma quando sono usciti, in auto, hanno dichiarato il loro amore, anche se forse non si erano accorti della presenza dei paparazzi, òì vicinissimi a loro due.

Anna Falchi, il nuovo compagno è ben più giovane

Questa volta il compagno di Anna Falchi è più giovane di 14 anni. Non si dovrebbe mai dire l’età di una donna ma la Flachi è meravigliosa, ha 51 anni. Andrea Crippa ha 37 anni. La conduttrice e il politico appaiono molto felici insieme, soprattutto allo spettacolo si sono divertiti molto. Lo show di Teo Mammucari è piaciuto tanto e invece ai fotografi sono piaciuti i loro baci.

Anna Falchi e Andrea Crippa i loro amori appena finiti

>>>>> Anna Falchi il pranzo con il compagno e i figli ma non è Andrea

Anna Falchi è reduce dalla storia d’amore con Walter Rodinò; sono stati insieme un anno e mezzo. A Gente la conduttrice aveva detto che avevano molto in comune, anche l’essere genitori, quindi, parlavano tanto, si comprendevano a vicenda. Dopo un anno e mezzo è finita e adesso per l’attrice c’è una nuova storia e una nuova felicità.

Anche Crippa sembra fosse fidanzato fino a poco tempo fa. Dal profilo Instagram del politico l’amore per una bella ragazza salentina ma adesso c’è Anna Falchi nel suo cuore.

Sarà la volta buona?

Per la Falchi sarà il compagno giusto? E’ stata innamorata più volte Anna e ogni volta ci ha creduto, ogni volta ha riempito anche non volendo le pagine della cronaca rosa. Fiorello, Stefano Ricucci, Max Biaggi, Denny Montesi, Andrea Ruggieri, poi Ricucci che ha sposato nel 2005, poi il padre di sua figlia Alyssa, Montesi. La storia più longeva quella con Ruggieri, 11 anni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.