Coppie VIP

Anna Falchi pranzo con il nuovo compagno e i figli: la famiglia è già allargata e felice

La felicità di una famiglia allargata, quella di Anna Falchi a pranzo con il nuovo compagno e i rispettivi figli

anna falchi compagno figli

Un pranzo a Fregene con la figlia, il compagno e il secondo figlio di lui e Anna Falchi esce allo scoperto, mostra come il suo nuovo amore la sta facendo sognare. Anna Falchi e Walter Rodinò hanno iniziato a frequentarsi in estate sembra che tutto proceda davvero a gonfie vele. Il nuovo importante legame è arrivato dopo la rottura della conduttrice con Andrea Ruggeri, dopo una storia d’amore durata davvero tanti anni e finita con i tentativi di una convivenza che li ha portati all’addio dopo ben 11 anni. Sembra che non si siano lasciati in ottimi rapporti ma è ormai acqua passata, adesso Anna Falchi appare felice e a giudicare dalle foto pubblicate dalla rivista Chi sembra che oltre a sua figlia Alyssa adesso a farla sorridere ci sia anche il suo nuovo compagno.

Anna Falchi e Walter Rodinò con i figli

A pranzo la famiglia allargata si gode gli ultimi tiepidi raggi di sole, hanno scelto Fregene e hanno deciso di fare sul serio. Le presentazioni ci sono già state, a giudicare dai sorrisi le prove di famiglia stanno dando l’esito sperato. Forse questa volta è davvero la volta giusta per la Falchi, forse questa volta potrà raccontare di una felicità capace di durare nel tempo, senza crisi, o meglio senza quelle crisi che finiscono sulle riviste di gossip.

A pranzo con la coppia ci sono i loro figli, Alyssa nata dalla precedente relazione di Anna Falchi con Danny Montes, prima del matrimonio dell’attrice con Stefano Ricucci. Con Rodinò c’è il suo secondogenito. Tutti e quattro insieme al ristorante, tutti e quattro nella stessa auto.

Il piccolo gruppo non si è sottratto ai paparazzi, nessuno si è infastidito per i flash dei fotografi. Anna Falchi ci è abituata ma il suo quadretto familiare prosegue con serenità la giornata. Una deliziosa uscita a quattro perché per entrambi è importante il parere dei figli, che non sono più così piccoli. E’ l’esperto in comunicazione aziendale che sembra sia riuscito davvero a fare innamorare di nuovo la splendida Anna Falchi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.