Sergio Barzetti festeggia l’anniversario di matrimonio con una struggente canzone per la sua Laura
Per Sergio Barzetti e Laura Campagna oggi è un giorno molto importante, festeggiano l'anniversario di matrimonio
E’ con una bellissima foto e una canzone d’amore che Sergio Barzetti ha condiviso con tutti la gioia di festeggiare il 18esimo anniversario di matrimonio con sua moglie Laura Campagna. 18 anni dal sì ma 25 anni insieme, scrive nelle storie Instagram Sergio Barzetti ringraziando la donna della sua vita. E’ il brano di Jovanotti “Un mondo a parte” che lo chef di E’ sempre mezzogiorno ha scelto, una dedica alla sua Laura.
“Oggi sono 18 anni di Matrimonio e 25 anni insieme amore mio. Grazie” le parole per sua moglie che ha condiviso lo stesso post. La famiglia di Sergio Barzetti è davvero speciale, hanno molto da insegnare a chi torva problemi nelle cose banali o più superficiali. Leggi anche Sergio Barzetti l’augurio speciale per Laura e l’aneddoto sul matrimonio
Sergio Barzetti e Laura Campagna festeggiano l’anniversario di matrimonio
Sono una famiglia speciale non solo per l’amore e il sostegno che lega Sergio Barzetti e sua moglie ma anche perché sono sempre pronti a fare qualcosa per gli altri, ad aiutare gli altri in modo concreto.
Di recente hanno preso una bimba di un anno e mezzo in affido. La piccola Luna è già parte della loro famiglia, è già la sorellina di Anita, ma non sanno quanto resterà. E’ un dono d’amore meraviglioso che pochi sono in grado di fare.
Due mesi fa Barzetti ha festeggiato un’età importante, i suoi 50 anni e non è mancato un post come sempre mai banale: “I miei primi cinquant’anni… Ieri mi è capitato in mano questo oggetto meraviglioso, una delle mie biglie preferite e mi sono accorto che qualche anno è passato da quando spensierato giocavo in cortile con i miei amici. Grazie a questa biglia mi sono tornati in mente tanti ricordi, momenti semplici ma meravigliosi della mia vita”.
Continuando sui social: “Ho avuto tanto , ho giocato e continuo a giocare, il Signore mi ha donato tanto, mi ha fatto conoscere l’amore quello vero, mi ha dato il dono della curiosità mi ha dato una Famiglia splendida, ho avuto la fortuna di conoscere gente meravigliosa. Come la biglia ho avuto la fortuna di far correre la mia vita nella direzione che disideravo. Insomma, grazie a tutti per i miei Cinquant’anni. Sempre grato, Sergio”.
Di certo ritroveremo lo chef appassionato di riso e alloro nella prossima edizione di E’ sempre mezzogiorno accanto ad Antonella Clerici e il resto del cast, a settembre su Rai 1.