Coppie VIP

Emanuel Lo e Giorgia innamoratissimi in vacanza in Salento. Qual è il segreto dopo più di 20 anni insieme?

Emanuel Lo e Giorgia forse si sono innamorati di nuovo perché sono così belli e felici come non si vedevano da tempo

giorgia Emanuel lo vacanza

Sono in vacanza in un mare da sogno Emanuel Lo e Giorgia ma non è solo questo che vogliono condividere con tutti, con i fan. Sembra si siano innamorati di nuovo, capita anche questo alle coppie che stanno insieme da tanti anni ed è bellissimo vederli così felici. “Primo mare, primo sole” scrivono Giorgia ed Emanuel Lo e tutti si scatenano, per primi i colleghi, con commenti per loro due, per il loro amore.

E’ di certo un posto del cuore quello che hanno scelto, sono in Salento ma più di tutto vogliono mostrare quanto sono felici di stare insieme, di essere finalmente in vacanza dopo lavoro. Tra l’altro di certo né Giorgia né il suo compagno resteranno in vacanza tutta l’estate, il lavoro chiama tra un palco e una sala. Leggi anche Emanuel Lo arriva a sorpresa a Sanremo e Giorgia si illumina d’amore

Giorgia ed Emanuel Lo in vacanza al mare 

Non solo continuano a conquistarsi a vicenda ma conquistano i tanti fan che apprezzano le loro foto, i loro sorrisi, quando mostrano dove sono. Spesso a casa o in auto in viaggio ma questa volta i sorrisi sono ancora più belli. Terminati gli impegni in tv per lui con la pausa di Amici di Maria De Filippi. Terminato anche parte dell’intenso lavoro per Giorgia adesso si godono il tanto meritato riposo.
Stanno insieme da più di 20 anni, hanno un figlio che è nell’età dell’adolescenza e non hanno ancora detto quel sì che forse non è poi così importante.

Ne hanno parlato anche di recente spiegando che la proposta c’è stata, Emanuel ha fatto tutto come da tradizione, c’è stato anche l’anello e tanta commozione ma non hanno mai programmato niente, forse per mancanza di tempo o per pigrizia.

E’ Giorgia che l’ha spiegato bene: “poi mi tocca occuparmene e ho da fà. E poi me lo deve chiedere lui, perché io sono femminista, ma almeno quello… Famo già tutto noi”.

E se c’è un segreto per fare durare l’amore così a lungo, per sempre, Giorgia sa qual è. E’ quella lucina interiore che non deve mai mancare: “Quella cosa dentro che ti emoziona quando l’altro torna a casa la sera anche se lo hai visto al mattino. Se è spenta, è un problema. Penso che un rapporto vada nutrito ogni giorno, non do niente per scontato”. Una risposta che vale sempre, che tutti dovrebbero tenere a mente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.